I capi uffici stampa

Share
 Nome AziendaCaricaVotoGiudizio
riccardo-acquavivaRICCARDO ACQUAVIVAComin&PartnersMedia Relations ManagerHa lavorato per molti anni nelle relazioni esterne di Enel e Finmeccanica. Un serio professionista.
salvo buzzancaSALVO BUZZANCAAcea Capo Ufficio Stampa 6+Punto di riferimento tra i tanti direttori delle relazioni esterne naviganti nella società. Soprannominato "Il faro".
Elena-Dalle-Rive1ELENA DALLE RIVEGruppo De Agostini Capo Ufficio Stampa 6Aziendalista e perbene. Molto attenta ai rapporti, agli equilibri interni e ai comunicati.
 biserni-stefanoSTEFANO BISERNI Ferrovie dello StatoRel. con i Media e Attività redazionali6+Un bravo professionista che ha saputo gestire la strage ferroviaria di Viareggio.
Di-Leo-LucaLUCA DI LEOBarilla Holding
BCFN Foundation
Capo Ufficio Stampa 5-Dopo 5 anni in azienda, è alla ricerca di nuove mete. In ombra.
matteo-fabianiMATTEO FABIANIBanca Intesa San Paolo Resp. Rapporti con i Media 6+Serio ed efficiente, sotto l'ottima guida di Meloni.
Cecilia-FerrantiCECILIA FERRANTIEnel Dir. Comunicazione7- Con quasi trent'anni di esperienza e know-how nel mondo della comunicazione. Molto attiva.
Frante GGIOVANNI FRANTEGruppo Gavio Resp. Comunicazione Nelle relazioni nulla da eccepire. Simpatico e paziente.
federico-garimberti- - CopiaFEDERICO GARIMBERTIAlitaliaResp. Rapporti con i Media 4Il giudizio è del suo capo Alessio Vinci: "Non è un raccomandato, un figlio di... è stato scelto per il suo profilo istituzionale. Parla perfettamente l'inglese. Ama l'Alitalia e crede davvero che questa compagnia abbia un futuro. Insomma cercavo uno bravo e l'ho trovato". "Goodfellas" ("Quei bravi ragazzi", USA). In attesa di vedere i risultati che non arrivano anche a causa del momento disastrato dell'azienda.
Erika Mandraffino - CopiaERIKA MANDRAFFINOEniRapporti con i media e social network 4 e 6½ Il 4 lo diamo perché ama andare a braccetto solo con i giornalisti famosi e non con quelli meno noti. Il 6½ invece lo diamo perché è una British antipolitica e antimondana, di dicciniana memoria. Svolge un ruolo difficile per coprire le gaffe dei suoi superiori. Seria.
Marco-PalmieriMARCO PALMIERIGruppo Banca Sella Rel. Media e Stampa Cortese e stimato ma un simpatico gryllus.
anna maria pinnaANNA MARIA PINNAItalia Agenzia Nazionale del Turismo-Enit Dir. Ufficio Stampa 4Una brava navigatrice, negli anni è riuscita a sopravvivere ai vari cambiamenti di management.
beatrice-piovella-2BEATRICE PIOVELLAChristian Dior Italia P.R. e Ufficio Stampa5È una vera sansevieria.
MIchele PontecorvoMICHELE PONTECORVOFerrarelle Resp. Ufficio Stampa ?“Figlio d’arte”: a volte buon sangue non mente, ma non sempre tutte le ciambelle nascono con il buco. Il vero perno dell'azienda è la sorella quarantenne Adriana, chiamata anche Lady Ferrarelle.
marika-portaMARIKA PORTADomina Vacanze Dir. Ufficio Stampa Cordiale e costante.
marco-signorettiMARCO SIGNORETTITelecom Italia Resp. Ufficio Stampa 6+ Negli ultimi due anni sta mandando avanti la baracca praticamente da solo… serio professionista.
simone stellatoSIMONE STELLATOEnav Resp. Ufficio Stampa 4Di fronte alle critiche fa come lo struzzo: non vede, non vuol sentire, non risponde. Curioso metodo di lavoro per un comunicatore!
antonio troiseANTONIO TROISEInvitalia Resp. Ufficio Stampa Un bravo e gettonato giornalista, e non solo. È molto abile a dare valore alla comunicazione della società. È molto attivo.
Viola-VitaliVIOLA VITALIVodafone Italia Resp. Ufficio Stampa Molto apprezzata dall'A.D. Bisio. In due anni da responsabile ha svolto un ottimo lavoro e ha portato un po’ di verve nella comunicazione dell'azienda. In crescita.

 

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. +39 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Share
Share