I capi uffici stampa

Share
      
riccardo-acquavivaRICCARDO ACQUAVIVATimResp. Ufficio Stampa Ha lavorato per molti anni nelle relazioni esterne di Enel, Finmeccanica e Comin&Partners. Un serio professionista che si siederà su una poltrona caldissima non solo per le vicissitudini dell'azienda, ma anche per il suo nuovo direttore Alessio Vinci.
rodolfo belcastroRODOLFO BELCASTROCIRDir. della Comunicazione6Un bravo lavoratore che sa godersi i piaceri della vita. Dopo un’esperienza giornalistica e nell’ambito della comunicazione finanziaria, ora si è lanciato a capofitto nel suo nuovo incarico presso il Gruppo CIR.
giancarlo-boiGIANCARLO BOILeonardo/FinmeccanicaResponsabile MediaMotivato, programmatore e affabile.
salvo buzzancaSALVO BUZZANCAAcea Capo Ufficio Stampa 6+Il “faro” è un punto di riferimento per i suoi direttori. Un simpatico juventino accerchiato da romanisti e laziali sfegatati.
Elena-Dalle-Rive1ELENA DALLE RIVEGruppo De Agostini Capo Ufficio Stampa 6Aziendalista e perbene.
“Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un abito è la donna che lo indossa.”
(Yves Saint Laurent)
 biserni-stefanoSTEFANO BISERNI Ferrovie dello StatoRel. con i Media e Attività redazionaliUn bravo professionista che conosce molto bene il mondo delle ferrovie.
“Le stazioni sono una mia vecchia passione. Potrei passarci giornate intere, seduto in un angolo, a guardare quel che succede. Quale altro posto, meglio di una stazione, riflette lo spirito di un paese, lo stato d’animo della gente, i suoi problemi?” (Tiziano Terzani)
federica de sanctis FEDERICA DE SANCTISPoste ItalianeResp. Media RelationsUna brava anchorwoman dallo charme irresistibile, sempre elegante e piacevole. Come una dolce bambina che sta muovendo i suoi primi passi in questo nuovo incarico. È molto attenta a non pestare i piedi.
Di-Leo-LucaLUCA DI LEOBarilla Holding
BCFN Foundation
Capo Ufficio Stampa 5-Come responsabile di BCFN sta promuovendo il Forum Internazionale su alimentazione e nutrizione. Dopo oltre 5 anni in azienda, è alla ricerca di nuovi stimoli. "Una persona spesso finisce con l'assomigliare alla sua ombra" (Rudyard Kipling)
matteo-fabianiMATTEO FABIANIBanca Intesa San Paolo Resp. Rapporti con i Media 6+Serio ed efficiente, al suo decimo anno in azienda.
Frante GGIOVANNI FRANTEGruppo Gavio Resp. Comunicazione 6- Simpatico e paziente.
federico-garimberti- - CopiaFEDERICO GARIMBERTIAlitaliaResp. Rapporti con i Media 4Sono già volati via due anni e siamo ancora in attesa di vedere i risultati del suo operato che tardano ad arrivare anche a causa del momento disastrato dell'azienda.
Erika Mandraffino - CopiaERIKA MANDRAFFINOEniRapporti con i media e social network 6-Una British antipolitica e antimondana, di dicciniana memoria. Svolge un ruolo difficile per coprire le gaffe dei suoi superiori. Seria con un forte carattere. Spera di essere inserita tra i candidati per la sostituzione di Bardazzi, ma l’azienda sta cercando un outsider.
Marco-PalmieriMARCO PALMIERIGruppo Banca Sella Rel. Media e Stampa Cortese e stimato ma un simpatico gryllus. Tra non molto spegnerà la sua decima candelina in azienda.
MIchele PontecorvoMICHELE PONTECORVO RICCIARDIFerrarelle Resp. Ufficio Stampa 4In quanto azionista si è confermato le deleghe per la comunicazione marketing del gruppo, ma il vero perno dell'azienda è la sorella Adriana, chiamata anche Lady Ferrarelle. Non sempre tutte le ciambelle nascono con il buco. "La vera miseria è la falsa nobiltà" (Totò)
marika-portaMARIKA PORTADomina Vacanze Dir. Ufficio Stampa 6Cordiale e costante.
Riccardo PugnalinRICCARDO PUGNALIN SkyDir. Communication & Public Affairs e Executive Vice President 6+ Una lunga esperienza nel mondo della politica e della comunicazione. Ha affiancato Marcello Dell’Utri, all’epoca responsabile culturale di Forza Italia e nel settimanale culturale il Domenicale. Si è occupato di affari istituzionali per la British American Tobacco Italia. Ora in Sky sta riorganizzando la Direzione Communication & Public Affairs per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze operative e per valorizzare la crescita professionale e l’arricchimento delle competenze delle risorse interne all’azienda.
Michele SeghizziMICHELE SEGHIZZIBanca GeneraliResp. Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne4"Quando la scienza scoprirà il centro dell’universo, un sacco di persone saranno dispiaciute nello scoprire che non sono loro." (Bernard Baily)

marco-signorettiMARCO SIGNORETTITelecom Italia EX Resp. Ufficio Stampa 6+ Serio professionista che da anni ha mandato la baracca avanti da solo, prima con Dompé e poi con Vinci. È stato sostituito da Riccardo Acquaviva e gli è stato affidato un nuovo incarico in azienda.
simone stellatoSIMONE STELLATOEnav Resp. Ufficio Stampa 3"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare".
(Lucio Anneo Seneca)
antonio troiseANTONIO TROISEInvitalia Resp. Ufficio Stampa Un bravo e gettonato giornalista, e non solo. È molto abile a dare valore alla comunicazione della società. Molto attivo sui media.
Viola-VitaliVIOLA VITALIVodafone Italia Resp. Ufficio Stampa Una grande mamma e una grande donna. Sta svolgendo un ottimo lavoro e ha portato un po’ di verve nella comunicazione dell'azienda. Molto apprezzata.

 

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. +39 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Share
Share