Centri media

Share

 

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
In ascesa
roberto-binaghiROBERTO BINAGHIMindshare spaChairman & CEO7-Ha rivoluzionato l'organizzazione della struttura manageriale. Sta sviluppando nuovi strumenti di planning per promuovere la ripresa dei consumi. Ha chiuso il 2016 con ottimi risultati in crescita.
Vittorio BonoriVITTORIO BONORIZenith Global Brand PresidentePunta molto sulla nuova frontiera del mobile. Prevede una forte crescita della pubblicità online che in poco tempo potrà arrivare al 32% del mercato. Audace e deciso.
Marco CaradonnaMARCO CARADONNACarat Italia, Simple AgencyChief Executive Officer,
Chairman
6+Dopo 20 anni di carriera in ambito digitale in Inferentia DNM, FullSIX, General Manager di DMC, nel 2008 ha fondato Simple Agency, la prima agenzia di Addressable Digital Marketing, leader in Italia. Il suo ambizioso obiettivo è di far diventare l’azienda una digital company al 100%. Sta lavorando alla pianificazione del nuovo spot Mastercard.
luca cavalli - CopiaLUCA CAVALLIZenith ItaliaCeoSta vivendo un momento d'oro per la crescita del fatturato ed è riuscito a portare a casa nuovi clienti. Un bocconiano doc. Competente.
mainardo de nardisMAINARDO DE NARDISOmnicom Media GroupVice-Chairman Connesso con il mondo: è collezionista di auto d'epoca, ama la vela, lo sci, e andare in video. Colpisce la sua preparazione, serietà ed efficienza. E' uno dei pochi italiani ad essersi insediato da top manager in un colosso internazionale. Il veterano ha la responsabilità dello sviluppo dell'azienda.
marco girelliMARCO GIRELLIOmnicom Media Group ItaliaCEO7-Manager di lunga esperienza nel settore pubblicitario, eletto vicepresidente del consiglio direttivo di AssoCom. Dopo aver lavorato bene nel 2016, portando a casa ottimi contratti, i risultati si sono visti negli aumenti dei ricavi del 2017. Prevede un roseo 2018.
giulio malegoriGIULIO MALEGORIDentsu Aegis Network EMEACEOPersona molto stimata nell’ambiente della pubblicità anche se non buca il video e non ama molto pubblicizzare la sua immagine. Il CEO della casa madre, Jerry Buhlmann ha deciso di affidargli questo nuovo e prestigioso incarico che lo vedrà portare il suo know-how a Londra. E' entrato a far parte dell'associazione Assarim.
 Stefano-Spadini3STEFANO SPADINIHavas Media Group
Italia
CEO 7Ha 17 anni di esperienza nel settore. Impegnato nel rilancio e nel recupero della società. E' riuscito a soffiare ai concorrenti la gestione del budget media della Tim. Ottimo risultato in quanto sono dei big spender. Nel 2017 ha portato a casa undici grossi clienti che gli hanno fatto aumentare i ricavi. Ha così scalato la classifica dei centri media posizionandosi tra i primi top10.
 Stefano-Spadini3PAOLO STUCCHIDentsu Aegis Network ItaliaCEODopo pochi mesi che ha sostituito Giulio Malegori sta rivoluzionando l'azienda per portare a termine il processo di trasformazione, e diventare un punto di riferimento per i suoi vecchi e futuri clienti nominando nuovi keep layers.
Giorgio-TettamantiGIORGIO TETTAMANTIDentsu Aegis Network ItaliaCeo Media Brands7-Un camaleonte che sa adeguarsi ad ogni grande cambiamento, anche alla sostituzione di Ceo in Carat. La casa madre si conferma primo centro media del mondo. Dopo 24 anni in azienda aveva creato un ottimo feeling con Malegori.
luca verganiLUCA VERGANIWavemaker ItaliaCEO6+Punta di accaparrarsi il mercato pubblicitario del mobile. Dopo la fusione tra Mec e Maxus lui diventa il nuovo Ceo. Entrerà a far parte del Global EXCO Wavemaker. Auguri per il nuovo incarico.
Layout 1
eugenio bonaEUGENIO BONAMedia Italia spaPresidente 5+Gli è stata affidata la presidenza di Assap Servizi. Il suo lavoro è facilitato, anche in questo momento di crisi, in quanto parte del gruppo Armando Testa. Stranamente per un'agenzia di comunicazione, il loro sito è aggiornato al 2012. Quando lo aggiorneranno o chiuderanno?
federico de nardisFEDERICO DE NARDISMaxus Global EMEA CeoEsperto di pubblicità nel mondo digitale. Dopo anni difficili, la società è tornata a crescere. Continua a macinare nuovi contratti.
Zeno-MotturaZENO MOTTURAMediaCom Italia srlCeo6-Quarant'anni e un'esperienza internazionale. Esperto nell'area digital, ma dovrebbe essere più attivo sui social network. La casa madre ha portato a casa un super contratto con PSA di cui fanno parte peugeot, Opel, Citroën ds di 900 milioni, e lui gestirà una piccola fetta per il mercato italiano.

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna alle pagelle e classifiche

Be the first to comment on "Centri media"

Leave a comment

Share
Share