Centri media

Share

 

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT

Vittorio-Bonori
VITTORIO BONORIPublicis Group Italy CEO7-La verità è che ha vissuto gli ultimi due anni in una piazzola di sosta come presidente Zenit, lottando senza mollare. Il suo acume l'ha riportato in vetta, ed ha piazzato la sua bandierina sul monte Publicis Group.
In ascesa
roberto-binaghiROBERTO BINAGHIMindshare spaChairman & CEO7-Ha rivoluzionato l'organizzazione della struttura manageriale. Sta sviluppando nuovi strumenti di planning per promuovere la ripresa dei consumi. In attesa di leggere il libro scritto a 10 mani "Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia".
marco girelliMARCO CARADONNACarat Italia, Simple AgencyChief Executive Officer,
Chairman
6+Il suo ambizioso obiettivo è di far diventare l’azienda una digital company al 100%. Ha da poco partorito la nuova bussiness unit "Carat Performance Marketing"che si propone come interlocutore unico per le aziende.
luca cavalli - CopiaLUCA CAVALLIZenith ItaliaCeoSta vivendo un momento d'oro per la crescita del fatturato, ha chiuso il 2017 con ottimi risultati ed è riuscito a portare a casa nuovi clienti. Un bocconiano doc. Competente. Per avere più impatto sul mondo del marketing punta sull'intelligenza artificiale.
mainardo de nardisMAINARDO DE NARDISOmnicom Media GroupVice-Chairman Connesso con il mondo: è collezionista di auto d'epoca, ama la vela, lo sci, e andare in video. Colpisce la sua preparazione, serietà ed efficienza. E' uno dei pochi italiani ad essersi insediato da top manager in un colosso internazionale. Il veterano ha la responsabilità dello sviluppo dell'azienda.
marco girelliMARCO GIRELLIOmnicom Media Group ItaliaCEO7-Manager di lunga esperienza nel settore pubblicitario, eletto vicepresidente del consiglio direttivo di AssoCom. Punta ad offrire ai suoi clienti la qualità più che la quantità.
giulio malegoriGIULIO MALEGORIDentsu Aegis Network EMEACEOPersona molto stimata nell’ambiente della pubblicità anche se non buca il video e non ama molto pubblicizzare la sua immagine. Gli consigliamo più visibilità per non essere soprannominato "er penombra".
Mario OrfeoVITA PICCININIStarcom ItalyCeoCon oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei media. Tra pochi mesi festeggerà due anni alla guida dell'azienda portando a casa ottimi risultati. In crescita.
marco girelliSTEFANO SPADINIHavas Media Group
Italia
CEO 7Una lunga esperienza nel settore. Il rilancio e il recupero della società è più difficile di come immaginava. Nel 2017 ha portato a casa undici grossi clienti che gli hanno fatto aumentare i ricavi. Dal 2018 è in affanno.
 Stefano-Spadini3PAOLO STUCCHIDentsu Aegis Network ItaliaCEOSta rivoluzionando l'azienda, nominando nuovi keep layers, per portare a termine il processo di trasformazione e diventare un punto di riferimento per i suoi vecchi e futuri clienti. In ascesa nel mondo dei centri media.
Giorgio-TettamantiGIORGIO TETTAMANTIDentsu Aegis Network ItaliaCeo Media Brands7-Un camaleonte che sa adeguarsi ad ogni grande cambiamento, anche alla sostituzione di Ceo in Carat. La casa madre si conferma primo centro media del mondo. Dopo 25 anni, come un cane da tartufo, è alla ricerca di una nuova avventura.
luca verganiLUCA VERGANIWavemaker ItaliaCEO6+Punta ad accaparrarsi il mercato pubblicitario del mobile. L'azienda è in crescita solo grazie al mercato digital.
Layout 1
eugenio bonaEUGENIO BONAMedia Italia spaPresidente 5+Gli è stata affidata la presidenza di Assap Servizi. Il suo lavoro è facilitato, anche in questo momento di crisi, in quanto parte del gruppo Armando Testa. Stranamente per un'agenzia di comunicazione, il loro sito è aggiornato al 2012. Quando lo aggiorneranno o chiuderanno? E' considerato un punto di riferimento per i giovani.
federico de nardisFEDERICO DE NARDISGroupM
Ceo area Sub-Saharan AfricaEsperto di pubblicità nel mondo digitale.
Gestisce una struttura di 480 persone e si occupa dello sviluppo di 24 paesi africani. Sognava un altro tipo di poltrona.
Zeno-MotturaZENO MOTTURAMediaCom Italia srlCeo6-Quarant'anni e un'esperienza internazionale. Esperto nell'area digital, ma dovrebbe essere più attivo sui social network. La sua meta è di diventare il numero uno in Italia, come la casa madre lo è in Europa.

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna alle pagelle e classifiche

Be the first to comment on "Centri media"

Leave a comment

Share
Share