Gardaland chiude la stagione

Share

Gardaland, a seguito dell’ultimo Dpcm per l’emergenza Covid, ha chiuso anticipatamente la stagione. Cancellati, quindi, gli ultimi due weekend di “Magic Halloween” e, tenendo conto che il nuovo decreto resterà in vigore fino al 24 novembre, anche l’evento “Magic Winter”. Una rinuncia, questa, dettata dal fatto che non ci sarebbero i tempi tecnici per dare il via all’evento invernale che necessita di tempistiche di attuazione e allestimento più lunghe.
“Comprendiamo la delicatezza della situazione attuale e rispettiamo le misure a tutela della salute dei cittadini – ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, nella foto, amministratore delegato – Nonostante questo però crediamo fermamente nel funzionamento del Protocollo di Sicurezza da noi sviluppato e nelle modalità operative adottate per tutelare la salute dei nostri Visitatori e dei dipendenti”.
Gardaland è stato infatti il primo parco a tema italiano a studiare un protocollo ad hoc che permettesse di riaprire in sicurezza con l’apertura prolungata durante l’estate e gli eventi di Gardaland Oktoberfest e Gardaland Magic Halloween.

Share
Share