ROADHOUSE GRILL APRE UN NUOVO LOCALE A ROMA, NEL CENTRO COMMERCIALE LA ROMANINA

roadhouse pavia
Share

roadhouse pavia

Il nuovo ristorante è il 7° della catena nella Capitale, sales dove sono previste
altre 4-5 aperture entro la fine del 2016

Al via la nuova Promozione del venerdì “All You Can Eat Wings”

Castelvetro di Modena, 25 settembre 2015. Roadhouse Grill ha aperto un nuovo ristorante a Roma, rafforzando così la sua presenza nella Capitale, dove è già presente a Termini, Testaccio (Via Galvani), Trastevere (P.za I. Nievo), via Salaria, via di Boccea e nel Parco Commerciale Da Vinci. La catena di Steakhouse tutta italiana sviluppata dal Gruppo Cremonini, caratterizzata per l’offerta di carni cucinate alla griglia in ambiente informale con servizio al tavolo e rivolta ad un ampio pubblico, sta riscontrando un ottimo successo tra i romani: il piano di sviluppo prevedealtre 4-5 aperture entro la fine del 2016, a partire dai prossimi locali di Eur-Cristoforo Colombo e Via Prenestina (Tor Tre Teste).

La nuova steakhouse, che darà lavoro a oltre 30 giovani, è situata all’interno del Centro Commerciale La Romanina, storicamente il primo centro commerciale di Roma, che è stato oggetto di un recente ampio restyling (Via E. Ferri 8, a lato dello svincolo tra il Grande Raccordo Anulare e l’Autostrada Roma-Napoli). Il locale dispone dell’ampio parcheggio del Centro e si sviluppa su una superficie di circa 440 mq, con 160 posti a sedere.

Il grande successo di Roadhouse Grill è frutto della combinazione di gusto, divertimento, qualità e convenienza. Sull’onda del claim “La carne migliore, nel migliore dei modi”, Roadhouse Grill vuole rendere le sue specialità sempre più accessibili a tutti gli amanti della carne.
Al via quindi la nuova promozione ALL YOU CAN EAT WINGS: ogni venerdì i clienti possono gustare divertendosi tutte le alette di pollo che desiderano. Non le solite wings, ma JUMBO WINGS, alette di pollo XXL con panatura croccante e speziata: Hot e Lemon. Le ricette sono originali Roadhouse Grill e il pollo è garantito 100% italiano.

La nuova promo del venerdì si affianca a quelle già proposte con grande successo del martedì, dedicata ai bambini, con il kids menu gratuito, del mercoledì, per gli amanti dei sandwich homemade, del giovedì per i veri burger lovers, e della domenica con l’all you can eat ribs.

Tutte le steakhouse Roadhouse Grill sono aperte al pubblico 7 giorni su 7, col seguente orario: a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un’ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro. Nei locali è offerto inoltre il servizio wi-fi gratuito.

Con questa nuova apertura salgono a 65 i locali Roadhouse Grill in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia.

Nel 2014 Roadhouse Grill, con circa 1400 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 85 milioni di Euro, in crescita di oltre il 30% rispetto all’anno precedente.

Share
Share