News aziende

Share

fernet branca(Italia Oggi) B&B Italia apre a Manila. B&B Italia ha inaugurato a Manila (Filippine) il suo primo monobrand all’interno di Twenty-four Seven McKinley (nella foto), unhealthy complesso architettonico di Bonifacio Global City, il ricco quartiere residenziale e commerciale della capitale. L’ambiente accoglie le collezioni B&B Italia e Maxalto per la zona giorno, notte e l’outdoor.
Marella accoglie i visitatori di Expo Milano.
Il marchio di moda del gruppo Max Mara propone un progetto digitale per i clienti visitatori di Expo. Collegandosi a expo2015.marella.com si potrà creare il proprio abbigliamento Marella, e scegliere la location milanese ideale per indossarlo. Un dizionario sulle espressioni italiane sarà invece distribuito nei negozi.
Azimut yacths cambia strategia nel Far East. Azimut Yachts, marchio di lusso del Gruppo Azimut Benetti, annuncia la risoluzione del suo decennale rapporto di distribuzione con Simpson Marine a Hong Kong, Singapore e Cina e lancia Azimut Yachts Hong Kong in partnership con Thomas Woo. La decisione segue quella già assunta in Indonesia e Thailandia, con la finalità di presidiare tali mercati con una distribuzione esclusiva.
Bmw Italia partner di Jovanotti. Bmw Italia è partner del tour di Jovanotti, «Lorenzo negli stadi 2015». Una flotta composta di Serie 2 Active Tourer e X6 assicurerà la mobilità della band e dello staff nel corso di questo tour, che toccherà dieci città italiane. Nel tour raccontato dallo special E Non Hai Visto Ancora Niente in replica in questi giorni su Sky, Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti) guida per le strade della natale Cortona su una Bmw R nineT.
Fratelli Branca festeggia 170 anni. La storica Fratelli Branca Distillerie (nella foto il simbolo) festeggia oggi a Milano 170 anni di storia. Per l’occasione sarà presentato il francobollo del ministero dello sviluppo economico «Le Eccellenze del Sistema Produttivo ed Economico» e il volume Sulle ali dell’eccellenza, edito da Rizzoli.
SposaItalia chiude a FieraMilano. Si è conclusa con oltre 7 mila visitatori l’edizione 2015 di Sì Sposaitalia Collezioni confermandosi piattaforma internazionale di riferimento per il segmento bridal e cerimonia. In tutto 181 marchi esposti. Quelli internazionali hanno raggiunto il 40% dell’offerta espositiva.
Bisazza, nuovo monomarca a New York. Bisazza ha aperto un nuovo flagship store a New York nel quartiere di Chelsea. Nello spazio espositivo, tutte le proposte decorative della collezione Bisazza Mosaico e dell’ultima linea Contemporary Cement Tiles oltre alla collezione Bisazza wears Emilio Pucci, nata dalla collaborazione con la maison fiorentina.

Share
Share