Marco Marini nominato senior vice president external relations di Ansaldo Energia

Share

Designato il nuovo senior vice president external relations di Ansaldo Energia, Gruppo attivo nella progettazione di turbine, centrali complete e nella transizione energetica. Precedentemente vicedirettore di Sky Tg24

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Marco-Marini.jpg

La scelta dell’azienda è avvenuta a seguito della seduta tenutasi dal consiglio di amministrazione della società lo scorso 21 luglio, su proposta dell’amministratore delegato, l’ingegner Giuseppe Marino. A seguito dei suoi studi raggiunti con successo in comunicazione istituzionale e d’impresa alla Sapienza Università di Roma, Marco Marini, ha intrapreso la sua carriera nel ’99 lavorando come inviato e autore in svariati programmi televisivi Mediaset con Maurizio Costanzo alla guida.

A seguito di una breve parentesi all’Ansa nel comparto redazionale multimediale, nel 2008 è entrato a far parte del team televisivo all news Sky Tg24, del quale nel 2016 è stato designato vicedirettore.

Si unisce alla squadra di Ansaldo Energia successivamente al passaggio di Luciano Maria Gandini, ex responsabile della comunicazione e relazioni esterne, in Amiu Genova.

Share
Share