Chessidice in viale dell’Editoria

libri
Share

libri(Italia Oggi) Nieri (Mediaset): partita Ei Towers/Rai Way non ancora finita. La partita dell’integrazione tra Ei Towers e Rai Way «non è finita». Lo ha affermato Gina Nieri, consigliere del board di Mediaset che indirettamente controlla Ei Towers, a margine di un evento a Milano. Secondo Nieri, l’integrazione tra le due realtà «ha molto senso industriale e come tutte le cose che hanno senso prima o poi si farà». Per quanto riguarda invece l’ipotesi di un’operazione a tre tra Mediaset, Vivendi e Telecom, «per ora è fantascienza», «in questo momento è tutto prematuro».
Jérôme Fenoglio, nuovo direttore de Le Monde. Almeno secondo i tre soci di riferimento Pierre Bergé, Xavier Niel e Matthieu Pigasse che lo hanno presentato ieri ufficialmente al consiglio di sorveglianza dell’editrice. Prima dell’investitura definitiva, Fenoglio dovrà essere votato anche dal 60% dei redattori. La candidatura è un piccolo colpo di scena, visto che l’attuale responsabile della redazione non si era autocandidato.
Iab Italia, Sesini d.g. A Daniele Sesini va la responsabilità della gestione economica e finanziaria dell’associazione italiana dedicata all’advertising interattivo. Coordinando lo staff, Sesini si occuperà della relazione coi soci, gli stakeholder e le altre associazioni; supervisionerà attività ed eventi nei quali Iab Italia è impegnata.

Share
Share