
EasyPark Group si trasforma in Arrive, una piattaforma globale di mobilità che integra i marchi EasyPark, Flowbird, ParkMobile, Parkopedia, RingGo, Yellowbrick e YourParkingSpace. “La crescita esponenziale che abbiamo registrato negli ultimi 12 mesi, grazie soprattutto all’integrazione di Flowbird e Parkopedia, ha notevolmente ampliato il nostro raggio d’azione e arricchito la nostra offerta. Era giunto il momento di adottare una struttura e un’identità aziendale che rappresentasse appieno l’intero portfolio di soluzioni che offriamo, superando i confini del solo ambito della sosta”, spiega Cameron Clayton, CEO di Arrive.
“Stiamo creando la principale piattaforma di mobilità a livello mondiale, un obiettivo che non possiamo raggiungere da soli, ma solo in collaborazione con le città, i passeggeri e gli automobilisti. Arrive è la piattaforma di mobilità del futuro”, aggiunge.
Attiva in oltre 90 Paesi e 20.000 città, Arrive offre una combinazione di servizi: dai pagamenti intelligenti e l’ottimizzazione della sosta, alla riduzione del traffico basata sui dati, fino al supporto per il reinvestimento di risorse nel trasporto pubblico e negli spazi verdi.