eGain è stato nominato fornitore nell’ambito dell’accordo quadro G-Cloud dei Servizi Commerciali della Corona

Share

 eGain Corporation, il fornitore leader di piattaforme di gestione della conoscenza per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato di essere stato approvato come fornitore nell’ambito dell’accordo quadro G-Cloud del Servizio Commerciale della Corona (CCS).

Il CCS aiuta il settore pubblico ad ottenere il massimo valore commerciale negli acquisti di beni e servizi comuni. Nel 2021/22, il CCS ha permesso al settore pubblico di ottenere benefici commerciali pari a 2,8 miliardi di sterline, sostenendo servizi pubblici di livello mondiale con il miglior rapporto qualità/prezzo per i contribuenti.

Il G-Cloud del Governo britannico è un’iniziativa che mira a semplificare l’acquisto di prodotti e servizi IT basati sul cloud da parte delle organizzazioni del settore pubblico britannico. L’accordo quadro G-Cloud contiene un elenco di fornitori e di soluzioni basate sul cloud che soddisfano i rigorosi requisiti del Governo britannico in materia di privacy, sicurezza e scalabilità.

eGain Knowledge Hub è la soluzione SaaS più apprezzata, autorizzata FedRAMP, per un coinvolgimento dei clienti digital-first, basato sulla conoscenza. Organizzazioni del settore pubblico come HMRC, IRS e il Dipartimento degli Affari dei Veterani si affidano a eGain per la trasformazione dell’esperienza del cliente su scala.

“Siamo davvero lieti di aiutare un maggior numero di enti governativi del Regno Unito a fornire un servizio migliore ai cittadini, grazie alla nostra piattaforma di coinvolgimento dei clienti basata sulla conoscenza”, ha dichiarato Rex Dorricott, Direttore Generale di eGain Europa.