S4M Italia nomina Marika Tarquinio nuova Head of Sales

Share

S4M ha annunciato la promozione di Marika Tarquinio al ruolo di Head of Sales Italia. Nel nuovo ruolo sarà chiamata a gestire la rete vendita della società nel nostro Paese ampliando l’offerta commerciale e aumentando i clienti in portafoglio.

S4M si è confermata come un ottimo partner di riferimento per le attività drive-to-store a livello internazionale – afferma Tarquinio, approdata nella società ad tech specializzata in drive-to-store a settembre 2020 – è il momento ideale per ampliare e consolidare la nostra presenza sul mercato italiano. Crescere nel team di S4M, in una fase tanto dinamica e sfidante è una grande opportunità e sono entusiasta di poter contribuire, con la mia esperienza, alla crescita di una country con un potenziale così alto”.

Il contesto di S4M Italia

Il mercato italiano sta diventando sempre più rilevante nello sviluppo internazionale di S4M  – spiega il Country Manager Andrea Pongan – e la nomina di Marika coincide con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la nostra quota di mercato nel settore mobile. Marika fin da subito ha dimostrato spiccate doti organizzative, una forte tenacia e tanta motivazione. Il suo impatto sul team italiano è stato molto positivo e sono certo che grazie al supporto di tutti i suoi colleghi potrà esprimersi al meglio

L’ingresso di Marika Tarquinio si inserisce in un periodo di importante espansione per S4M a livello globale, a cui corrispondono una costante evoluzione e un forte rafforzamento della filiale italiana. Sono tante le novità pianificate, oltre a rinnovare continuamente la nostra offerta drive-to-store, abbiamo in programma diverse assunzioni per sostenere la crescita futura“, conclude Pongan.

S4M Italia informazioni

S4M offre pubblicità che porta più clienti a negozi, concessionarie e ristoranti. Le soluzioni drive-to-store sono disponibili su display, video, OOH e audio, con focus sui dispositivi mobili.

La mission consiste nell’aumentare il valore della spesa delle campagne, ottimizzando e creando rapporti sui KPI aziendali come le visite in negozio e le vendite, ed i risultati sono sempre verificati in modo indipendente.