Aw Lab, prima azienda in Italia nel franchising delle calzature nei reparti Franchising Italia e Franchising International attiva nella selezione dei modelli più cool di snearkers e abbigliamento sport lifestyle, annuncia la nomina del manager Antonio Marrari.
Il manager, già precedentemente responsabile della comunicazione, dirigerà il comparto Marketing del global retailer di riferimento per lo sport-style dall’headquarter di Limena (PD).
E’ stato selezionato nei panni di nuovo Head of marketing di Aw Lab, catena di riferimento per quanto concerne abbigliamento e sneakers sport lifestyle, con decorrenza a partire da febbraio 2021. Il manager ha preso il posto del predecessore Domenico Romano, con cui ha spartito i rivoluzionari progetti del brand per il biennio scorso 2018-2020.
Antonio Marrari, neo Head of Marketing di Aw Lab comunica:
“Sono stati anni intensi ed emozionanti in cui abbiamo trasformato il DNA di AW Lab da retailer a media company, attraverso la creazione di format e progetti innovativi. Abbiamo coinvolto le nuove generazioni, rendendole protagoniste e dando loro la possibilità di esprimere a pieno il loro potenziale. Vogliamo continuare su questa strada, continuando il processo di cambiamento intrapreso per essere ancora più rilevanti in un mondo sempre più complesso”, conclude il manager.”