Emanuele Tournon e Giovanni Ferigo nominati rispettivamente presidente e CEO di Inwit

Share

Designati Emanuele Tournon come presidente e Giovanni Ferigo come amministratore delegato della società leader nella riuscita ottimale dei servizi wireless, altamente qualificata nel supportare i clienti attraverso alte tecnologie, Inwit. Il Gruppo ha avviato questo processo di implemento al seguito di una riunione indetta dal nuovo Consiglio di Amministrazione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Tournon-e-ferigo1.jpg

La società attiva nella comunicazione elettronica nel settore delle infrastrutture, Inwit, ha indetto una riunione che ha portato all’annunciazione di due new entry: Tournon come presidente e Ferigo nel ruolo di amministratore delegato di Inwit. Il manager Tournon, ora nuovo presidente, si è espresso in merito alle enormi capacità di una società come Inwit. Azienda nata da una fusione passiva di Tim e Vodafone, sarà una pietra miliare per l’Italia, rappresentando un vero e proprio punto di partenza per via delle nuove tecnologie, ha le competenze e un quadro tecnico eccellente per corrispondere perfettamente alle esigenze dei clienti andando a formare così, un fattore di crescita e sviluppo.

Inwit con le sue 22 torre dislocate in tutto il territorio nazionale, permetterà un’accelerazione del roll out del 5G e di tutte le tecnologie wireless fenomenale, ci tiene a sottolineare anche il nuovo amministratore delegato di Inwit, Ferigo.















Share
Share