Terroni caput mundi / Pago e Serena, la storia d’amore si brucia al falò

Share

Si sono mostrati senza veli, liberi da ogni trucco e per questo andrebbero apprezzati

UNA RELAZIONE DURATA SETTE ANNI

L’estenuante storia d’amore tra Serena Enardu (Quartu Sant’Elena, 19 luglio 1976) e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre (anche lui nato a Quartu Sant’Elena, 30 agosto 1971), forse finalmente é finita. Il falò tra Pago e Serena Enardu è stato uno dei momenti più iconici della seconda edizione di Temptation Island Vip. La coppia, al termine di un confronto serrato, ha deciso di uscire separatamente dal programma e di porre fine ad una relazione durata 7 anni .L’ultimo ad arrendersi è stato il cantante, che in extremis ha aspettato di sentire pronunciare all’ex tronista di Uomini e donne il fatidico “ti amo”. Parole che non sono arrivate, ma che a detta di Serena Enardu non annullano il grande affetto provato per Pago.

LA CONFIDENZA AD ALESSIA

Stando a quanto confidato alla Marcuzzi nell’immediatezza dell’addio, il primo istinto era infatti quello di correre verso un Pago distrutto per abbracciarlo e consolarlo: «Ci sono già passata, vorrei riabbracciarlo,
ma non ce la faccio, ho paura di ricominciare e non è più quello che voglio. Io lo amo, ma non posso dargli quello che vuole lui, preferisco prendermi il carico di questa cosa,ma non voglio essere fraintesa, in questo momento ho bisogno di stare sola».

CITATA ALDA MERINI

Serena commenta con una frase di Alda Merini la fine della sua storia d’amo re con Pago. L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 ha decretato la rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante scatenando la rabbia del popolo del web che stanno criticando l’atteggiamento della Enardu. Di fronte ai commenti, a volte piuttosto cattivi, degli haters, Serena ha scelto la strada del silenzio limitandosi a condividere una frase sui social. «A volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire», scrive la Enardu citando Alda Merini. Tuttavia, la presa di posizione di Serena non è bastata a placare gli animi del web. «La frase è giusta, ma forse dopo 7 anni una persona delle parole le merita», «Il silenzio è per chi non ha carattere… e tu non ne hai avuto!», «I fatti sono bastati fidati che altro volevi dire… Una donna che ama il suo uomo non si comporta così…», sono solo alcuni dei commenti degli utenti.

IL RITORNO SUI SOCIAL

La storia d’amore dunque è ormai giunta al capolinea. Dopo sei anni e mezzo, l’ex tronista di Uomini e Donne, grazie all’avvenura vissuta a Temptation Island Vip 2019 ha capito di non amare più come un tempo Pago. Sentendosi coinvolta in una storia che non le regalava più emozioni forti, Serena ha deciso di lasciare il cantante. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma dell’amore, entrambi sono tornati sui social. Pago ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si mostra con un’aria triste mentre è in macchina, fermo nel traffico della città. Serena, invece, si è rifugiata tra le braccia della sua famiglia mostrandosi serena e sorridente. Due modi diversi per affrontare la fine di una storia importante. Entrambi, tuttavia, non hanno ancora commentato quanto accaduto a Temptation Island preferendo far passare prima del tempo. I commenti del popolo del web, nel frattempo, non si placano con la maggior parte degli utenti schierata dalla parte di Pago.

COPPIA MOLTO AMATA A TEMPTATION ISLAND VIP

Serena Enardu e Pago sono state sicuramente una delle coppie più amate della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Il loro percorso all’interno del programma è stato tra i più commentati e seguiti dal pubblico italiano; un percorso in cui tantissime coppie si saranno riconosciute combattute tra il lasciarsi andare e vivere un amore oramai trasformatosi in una fortissimo bene. Basta scorrere i commenti sul web per comprendere come la storia di Serena e Pago abbia coinvolto il pubblico italiano,tra cui c’è quello di un utente che scrive: “indipendentemente da colpe e ragioni, il percorso di #Serena e #Pago è stato il più vero mai visto a #TemptationIsland. Quello in cui credo si siano rispecchiate più persone. Fossi stata Serena, avrei solo evitato effusioni con#Alessandro subito dopo il falò”.

SERENA COME GIULIA DE LELLIS

Serena è sicuramente la più bersagliata: c’è chi la paragona a una Giulia De Lellis che non ce l’ha fatta echi ancora scrive “eterna Tronista pensa solo alle feste, vacanze e divertimento”. Tutti sono pro Pago consacrato vincitore morale maschile di questa edizione: “tanta stima per Pago”.

TRA LE BRACCIA DEL TENTATORE

Alcuni utenti non hanno apprezzato il comportamento di Serena che, subito dopo il falò di confronto, si è recato dal tentatore Alessandro: «Serena si dispiaceva tanto di aver fatto soffrire Pago che subito dopo il falò corre dal tentatore a strusciarsi. Non poteva aspettare di uscire dal villaggio almeno Pago non avrebbe visto ancora il suo schifo?».

DUE CUORI VERI

Commenti a parte, Serena e Pago si sono mostrati senza veli, liberi da ogni trucco e per questo andrebbero apprezzati al di là di come è andata a finire la loro storia.

Share
Share