Terroni caput mundi / La tormentata love story tra Gennaro e Francesca

Share

La nipote di De Andrè al Grande Fratello con Lillio napoletano verace

GENNARO LE CHIEDE DI AIUTARLO A PERDERE LA SUA VERGINITÀ
(di Cesare Lanza per Il Quotidiano del Sud) Al Grande Fratello l’attrazione tra Francesca De Andrè, che porta il nome del leggendario Fabrizio, e Gennaro Lillio, sembra innarestabile. Ultimo capitolo… Il bel napoletano, 27 anni, non si arrende e a sorpresa ha escogitato un nuovo modo per chiedere alla figlia d’arte di avere un rapporto sessuale con lui. Francesca e Gennaro stavano parlando in maniera molto intima in cucina. E, tra una coccola e l’altra, lui ha lanciato la proposta, sconcertante e audace: «Io sono all’antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio.Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di una ragazza che miaiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare…». Si tratta solo di una gag scherzosa per far capitolare la De Andre? Nessuno dimentica che Gennaro si impose con clamore già nel 2013 per una storia amorosa con Lory Del Santo, ben più anziana di lui. Oppure c’è di più? Francesca per il momento ancora resiste al corteggiamento del modello. Comunque sia, dopo i baci, ora i fan attendono la prima notte d’amore.

GLI ATTACCHI DI PANICO DI LILLIO
Il bello (per i telespettatori in particolare) è stato che si tratta di una storia romanzesca, apparentemente senza fine. Gennaro Lillio, primo finalista del Grande Fratello 2019, è popolarissimo (non solo) perché è al centro del gossip per la sua relazione con Francesca De André. Il ragazzo è amato dal pubblico di Barbara D’Urso per la spontaneità e bontà d’animo. Si era aperto anche con Taylor Mega sul suo passato, confessando di aver avuto un brutto problema, qualche anno fa. Soffriva di attacchi di panico. Gennaro ha sempre cercato una causa precisa, ma non l’ha mai trovata davvero. Nonostante abbia paura che possano ripresentarsi, ha deciso di non abbandonerà la casa del GF.

E PRIMA DELL’AUDACE PROPOSTA C’ERA STATO UN GRANDE LITIGIO
Molta attenzione aveva suscitato anche una discussione (protagonista Francesca De Andre, con Lillio), che ha coinvolto tutti gli inquilini della casa. Anche se subito si è cercato di riportare la calma e Gennaro soprattutto provava a tranquillizzare Francesca, che invece continuava a far valere le sue ragioni. Sintetizziamo… L’atteggiamento veemente della ragazza alla fine ha fatto innervosire il modello partenopeo che ha perso la calma. Dopo un “Questo non me lo dovevi fare!”, pronunciato ad alta voce, si è allontanato in giardino, visibilmente alterato. Ma cos’era successo? Gennaro accusava la ragazza di aver rivelato una confidenza, che lui le aveva fatto in privato. E quindi, anche perché c’era proprio la De André coinvolta, i toni si erano alzati.

UNA CONFIDENZA TRADITA
Francesca affermava di non aver rivelato nulla che non fosse già di dominio pubblico, grazie ai video visti in puntata, al GF. Ma il modello non volevas entire ragioni: “Fra, sei una delusione! Da te non me l’aspettavo, ci sono rimasto malissimo”. Poco dopo, la conversazione si era spostata in giardino, dove quasi tutti hanno provato a intervenire, ma Gennaro indisteva: “Ti ho fatto una confidenza, tienila per te. Se mi pugnali alle spalle che fiducia posso avere?” Rivolgendosi all’incredula Francesca, che ribadiva di non aver tradito la confidenza del modello, sinceramente o maliziosamente offeso. “Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare… Se la distruzione deve arrivare anche tra voi due è finita, parlate con calma, fermatevi un attimo con la testa”, hanno tentato di dire gli altri partecipanti del Gran Fratello. Ma senza successo. I due si scaldavano ancora di più: “Mi sembri scemo”, inizia Francesca. “Fra, io sono troppo intelligente” replica Gennaro. “Adesso stai facendo lo scemo. Sei hai la coda di paglia sono cazzi tuoi!” Così si era chiusa la contesa. Poi, il colpo di scena. Il fusto di Napoli si dichiara vergine e chiede all’erede del leggendario Fabrizio De Andre di aiutarlo a fare l’amore (con delicatezza!), per la prima volta. Francesca sembra titubante. Come finirà? Di certo gli ascolti salgono.

Share
Share