“Togliete la stella di Conte dallo stadio della Juve”. Tifosi bianconeri lanciano petizione

Share

“Togliete la stella di Antonio Conte dallo Juventus Stadium”, è il grido di parte della tifoseria bianconera, determinata ad eliminare il nome del ct dal Cammino delle Stelle realizzato nello stadio per celebrare i 50 personaggi più rappresentativi della squadra torinese. Il motivo? L’incarico di nuovo allenatore dell’Inter.

Nella “walk of fame” bianconera ci sono i più grandi: da Anastasi e Baggio fino a Zidane e Zoff, ma non deve esserci più posto per Antonio Conte. Nel giro di qualche ora la petizione – lanciata su change.org da un tifoso che si fa chiamare Buddy Guy Black&White – ha trovato migliaia di sostenitori. “Quello che diventerà uno spartiacque indelebile nel giudicare Conte e la sua storia con la Juventus, sarà il suo approdo sulla panchina dell’Inter”, si legge sulla pagina dedicata alla raccolta firme.

Il “peccato” di cui Conte si sarebbe macchiato, infatti, sarebbe quello di aver accettato l’incarico da un club i cui dirigenti sono giudicati “nemici” bianconeri per via delle frequenti dichiarazioni polemiche sui successi della Juventus. A tale riguardo, il misterioso Buddy Guy Black&White lancia una provocazione: “Qualcuno chieda ora al Conte interista quanti scudetti ha la Juventus”.

Huffingtonpost

Share
Share