The CluB, arrivano 18 strutture dedicate ai clienti delle agenzie del Gruppo Blunet

Share

Si chiama TheCluB la nuova iniziativa del Gruppo Bluvacanze: una linea di prodotto sviluppata in collaborazione con tour operators partner ed albergatori che prevede trattamenti privilegiati, personalizzazioni, aree riservate, esclusive e molti altri servizi studiati per creare valore aggiunto. “Un’operazione ampia e unica nel panorama della distribuzione turistica organizzata in Italia– sostiene Diego Borrelli, direzione commerciale del Gruppo Bluvacanze –. Non stiamo parlando solamente di pricing e di commissioni vantaggiose per le nostre agenzie, ma la linea TheCluB permette ai clienti delle agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare di vivere un’esperienza esclusiva e privilegiata”.

“Siamo sicuri che questa sarà un’operazione che ci porterà a differenziarci dal resto del mercato, investendo sulla catena del valore – prosegue Borrelli –. TheCluB è solo il primo passo: stiamo già studiando altre iniziative simili che permetteranno alle agenzie di viaggio del nostro Gruppo di avere maggiore remunerazione, marginalità e visibilità, con una chiara intenzione di fidelizzare il cliente finale”.

Le 18 strutture sono in prevalenza situate nel Mediterraneo: dall’Italia, alla Grecia passando anche per il Nord Africa con Egitto e Tunisia, ma non mancano TheCluB di respiro internazionale come Zanzibar.

Share
Share