INSTAGRAM: TOP 10 FITNESS INFLUENCERS NEL MONDO

Share

1. Sommer Ray, fit girl di successo. Followers 19,7 mln

Su Instagram è una star e incanta tutti i followers mostrando spesso il pezzo forte del suo repertorio: il lato b perfetto.

 

 

 

 


2. Michelle Lewin, fitness model venezuelana. Followers 13,3 mln

E’ molto seguita sui social per il suo fisico muscoloso, ma allo stesso tempo molto femminile. Non ha sempre avuto questo fisico scolpito e armonioso. Prima di dedicarsi al fitness aveva un po’ di pancia da eliminare e persino un po’ di chiletti in più.

 

 


3. Jen Selter, fitness model. Followers 12,6 mln

E’ la regina dei “belfie”, un Selfie scattato sul sedere (butt in inglese). Se vi state chiedendo se ha il sedere rifatto, la risposta è no! Faceva la segretaria in una palestra e vedendo le persone andare ogni giorno e trasformarsi ha deciso di lavorare sul suo lato b, definendone la muscolatura e mostrando i risultati sorprendenti su Instagram.

 

 


4. Ana Cheri, dea del fitness. Followers 11,8 mln

E’ una delle modelle fitness più gettonate del momento, però non nasconde la sua passione per la cucina e in particolare per i dolci. E così, sul suo profilo Instagram, tra un allenamento e l’altro, la vediamo alle prese con il suo dolce forno in versione sexy casalinga.

 

 


5. Anllela Sagra, fitness model. Followers 11,2 mln

Colombiana, 23 anni, famosa ormai da 4 anni sui social, ha iniziato come modella, poi ha incontrato un istruttore in palestra che le ha cambiato la vita trasformandola nella fitness model che è adesso e rendendola popolare in tutto il mondo.

 

 


6. Kayla Itsines, personal trainer. Followers 10,8 mln

Già presente nella top 10 mondiale su Instagram, si piazza in sesta posizione anche nella classifica delle “fitness influencer” più seguite al mondo, grazie al suo programma di allenamento che ha rivoluzionato l’universo della ginnastica a casa.

 

 


7. Julia Gilas, fitness model ucraino-americana. Followers 5 mln

Occhioni dolci, fisico da urlo e lato b da paura vi faranno innamorare perdutamente di lei.

 

 

 

 


8. Ulisses Jr, bodybuilder. Followers 5 mln

Molti amanti del bodybuilding e dei grandi muscoli possiedono lui come riferimento. È riconosciuto per le sue dimensioni, e persino associato al modello di “perfezione fisica”. Essendo la copertina di molte riviste, Ulysses Jr difende l’ipertrofia senza l’uso di steroidi.

 

 

 


9. Eva Andressa, fitness girl. Followers 4,8 mln

Dal Brasile con furore, è diventata una star dispensando consigli per tenersi in forma. E se la palestra non basta… c’è la ginnastica da camera: «Non mi piacciono le sveltine, esigo impegno e tempi lunghi»

 

 

 


10. Izabel Goulart, top model brasiliana. Followers 4,4 mln

Classe 1984. il suo corpo tonico è frutto di una rigida alimentazione e di un costante allenamento. Per mantenersi in forma, inoltre, pratica con estrema costanza pilates, kick boxing, yoga. Ha rivelato: “Trovo il modo di allenarmi ovunque mi trovi: in casa, su una spiaggia, in una stanza d’albergo, e persino in aereo. Riesco sempre a infilare in valigia una corda per saltare.”

 

 

 

Share
Share