Timvision, sul decoder arriva Amazon Prime Video

Share

Accordo fra Tim e Amazon per il lancio di Prime Video, il servizio di streaming della società americana in abbonamento, sul decoder Tim Box di Timvision.

La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti dell’operatore di tlc con programmi premium disponibili con il decoder Tim Box che già permette di vedere i contenuti di Netflix, Dazn ed Eurosport, oltre che di accedere al mondo del gaming di Timgames. Il sistema operativo Android TV consente inoltre l’accesso alle app di Google Play.
L’accesso al catalogo Prime Video sarà garantito dalle opzioni del Tim Box di ricerca e suggerimenti, con una selezione di esclusive disponibili con Prime Original direttamente sul catalogo Timvision.

«Questo accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision», ha detto Daniela Biscarini, responsabile multimedia entertainment & consumer digital services di Tim. «Siamo la piattaforma streaming con lo scaffale più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato. Oggi aggiungiamo ulteriore valore alla nostra programmazione, affiancando i contenuti di Amazon Prime Video ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, ai film e serie tv, rendendo così sempre più semplice ai nostri clienti la visione dei programmi più amati».

Italia Oggi

Share
Share