X Factor entra nelle sedi di Intesa Sanpaolo

Share

Il 24 novembre, nel corso della Milano Music Week 2018, lo storico Palazzo delle Colonne di via Verdi, sede milanese di Intesa Sanpaolo, aprirà per uno showcase di inediti dei protagonisti di X Factor. Il gruppo bancario, per il terzo anno main sponsor del talent show, mette così a disposizione dei clienti i propri spazi in una dimensione di intrattenimento e partecipazione.

A partire dal primo live su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre, al canale 311 o 11), Intesa Sanpaolo proporrà otto concerti dal vivo che condurrà insieme agli eliminati delle singole puntate, trasformando in palcoscenico le filiali a Milano, Treviso, Perugia, Novara, Fabriano, Reggio Calabria e Roma.

Tra le novità di quest’anno, gli appuntamenti settimanali di X Factor Weekly, con Benji&Fede che, da oggi e per altri sei venerdì, dalla sede milanese di piazza Cordusio, a partire dalle 16.30 registreranno una puntata speciale in onda su Sky Uno il sabato pomeriggio in compagnia di uno dei concorrenti. I fan potranno prendervi parte previa registrazione su palco.it. Su reward.intesasanpaolo.com sarà inoltre possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima del 13 dicembre a Milano. Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso a condizioni esclusive, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, Xme Conto, un conto gratuito fino ai 30 anni, con carta di debito Xme Card, prelievi Atm su altre banche e bonifici online gratuiti.

Italia Oggi

Share
Share