Domani, a Milano, non perdete la tavola rotonda dell’Helthcare Forum. Ci Sarà Giuseppe Seghi Recli, a. d. di Molteni Farmaceutici

Share

Giuseppe Seghi Recli, a. d. Molteni Farmaceutici

Domani, ci sarà la Tavola Rotonda “La testimonianza delle società” all’interno della prima edizione dell’Healthcare Forum a Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari 6) a Milano, organizzato da Borsa Italiana, Assobiomedica e Farmindustria.
L’evento si propone di analizzare e discutere gli attuali trend e opportunità per le aziende farmaceutiche e biomedicali, riunendo imprese ed esperti di finanza; si aprirà con lo Strategic Briefing “Dialogo con gli esperti del settore per analizzare i principali trend e comprendere le opportunità di quotazione”, a cui seguirà la Tavola Rotonda con le aziende, il Networking Lunch e il Workshop sui temi di globalizzazione e fund raising. Si tratta di un evento cui vi invitiamo a presenziare, perché la tavola rotonda vivrà anche dell’intervento Giuseppe Seghi Recli Amministratore Delegato di Molteni Farmaceutici, che nel novembre 2017 ha ottenuto il certificato Elite, ha effettuato nel mese successivo la prima emissione di Basket Bond.
Sarà una occasione di incontro e di conoscenza da vicino per le aziende e il mondo della finanza, che non potete perdere.

Share
Share