Nuovo Presidente per il Public Relations Global Network (PRGN)

Share

Il occasione del meeting semestrale il network di agenzie ha conferito a C.L. Conroy il ruolo di Presidente

L’evento è stato inoltre l’occasione per nominare Aaron Blank, nuovo presidente-eletto, Leeza Hoyt Segretario e Sean Dowdall Tesoriere. Il Public Relations Global Network (PRGN), uno dei più grandi network di agenzie di PR al mondo, rappresentato in Italia da Sound Public Relations, ha annunciato le nuove cariche dirigenziali in occasione dell’incontro semestrale tenutosi a Toronto.

Il meeting di tre giorni che ha riunito membri di 31 paesi, è stato l’occasione ideale per confrontarsi sulle best practice del settore ed esplorare nuove opportunità per collaborare in modo sempre più efficace e sviluppare il business a livello globale. Inevitabilmente al centro della discussione il movimento #Metoo, la promozione di un approccio critico alle notizie nell’era delle fake news e l’impegno nella messa a punto di luoghi di lavoro nel quale i dipendenti possano sentirsi al sicuro.

Conroy, Presidente e CEO di The Conroy Martinez Group in Florida sarà il 26esimo presidente e guiderà il network mondiale composto da 51 agenzie indipendenti per i prossimi 12 mesi.

Christina Rytter, Managing Director e fondatrice della Scandinavian Communications, con sede a Copenaghen in Danimarca, assume il ruolo di Past President e Presidente del Comitato Consultivo.

Le altre nuove cariche annunciate durante il meeting sono: il Presidente-eletto Aaron Blank, Presidente e CEO di The Fearey Group di Seattle, il Segretario Leeza Hoyt, Presidente dell’agenzia di Los Angeles The Hoyt Organization e Sean Dowdall, General Manager e CMO di Landis Communications, Inc, da San Francisco, con il ruolo di Tesoriere.

“Grazie a 51 agenzie in 6 continenti, il network non è mai stato così solido!”, ha commentato Conroy. “Siamo entusiasti di poter approcciare il mercato con agenzie multi-disciplinari presenti quasi in ogni angolo del mondo, supportando così i nostri clienti con un approccio globale ovunque essi si trovino”.

Fondata nel 1992 da un gruppo di leader visionari delle Relazioni Pubbliche, con oltre 101 milioni di dollari di fatturato e, circa 1000 professionisti in 51 sedi, il PRGN è uno dei più grandi network di agenzie di PR al mondo.

“Sound Public Relations fa parte del PRGN dal 2005”, ha commentato Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound Public Relations. “Le agenzie partner si riuniscono due volte all’anno in occasione dei meeting semestrali creando una rete efficiente di condivisione delle best practice e delle competenze. Ciò ci permette di elevare e aggiornare costantemente le nostre competenze e di offrire ai nostri clienti un supporto al contempo locale e globale.

Share
Share