Lo sapete che, in questo momento, ci sono 800 opportunità di lavoro?

Share

Capgemini Italia, gruppo AQR e ING Italia cercano giovani neolaureati in discipline tecniche e profili senior per rafforzare i propri organici

Ci solo oltre ottocento opportunità di lavoro a disposizione di giovani neolaureati e professioni con esperienza. Settecento arrivano da Capgemini Italia che ha annunciato la campagna di assunzioni per il 2018, che porterà in azienda 400 neolaureati e 300 senior. Fra le aree di specializzazione, digital trasformation, internet of things, cybersecurity e insights & data. Le posizioni aperte riguardano 200 neolaureati in ingegneria informatica e 200 in ingegneria gestionale e delle telecomunicazioni, matematica, economia e commercio e scienze economiche e bancarie, per un totale di 400 assunzioni. A questi si aggiungono altri 300 profili che saranno ricercati tra professionisti con competenze in ambito digital customer experience, insights & data, digital manifacturing, cybersecurity, iot e consulenti con conoscenze di business e processi, esperienza nei mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media e pubblica amministrazione. Il piano di recruiting prevede l’inserimento in tutte le 10 sedi nazionali, Milano, Torino, Roma, Marcon (Ve), Stezzano (Bg), Bologna, Piacenza, Genova, La Spezia e Napoli. La conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale per tutti i ruoli, insieme alla capacità di lavorare in team e di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato, problem solving, propensione all’innovazione. Per il terzo anno di seguito, la società è anche partner di SDA Bocconi Microsoft Dynamics Academy Talents, volta a offrire formazione manageriale e tecnologica a studenti, neolaureati o laureandi per preparare professionisti junior da inserire in azienda su progetti di consulenza a supporto dell’offerta Microsoft Dynamics. Due le edizioni nel 2018, la prima si è svolta in febbraio e la seconda sarà in giugno. Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, visitare la sezione lavora con noi del sito  http://www.it.capgemini.com/.

Il gruppo AQR, specializzato nella vendita attraverso canali fisici e multimediali, per il 2018 cerca circa 90 operatori nell’ambito della vendita telefonica e 16 figure per lo sviluppo della rete fisica, al fine di rafforzare la presenza sul territorio e di incrementare i volumi di vendita. Questi i professionisti nella vendita telefonica per la commercializzazione di servizi e prodotti di telecomunicazioni e di energia: 30 venditori outbound per la sede di Caserta; 25 per quella di Rende; 20 per quella di Termoli e 15 per quella di Trapani. Per l’ampliamento della rete vendita fisica, il gruppo è alla ricerca di 2 figure di coordinamento (staff) con il ruolo di district manager, di cui 1 in Lombardia e 1 in Campania; 3 team manager in Lazio, Campania e Lombardia per gestire gruppi di 5-6 venditori ciascuno; 5 venditori junior in Lombardia; 3 in Lazio e 3 in Campania. A tutti sono richiesti diploma e propensione per la vendita e, per le figure di staff, sono gradite  provenienza dal settore ed esperienza. E’ possibile inviare il curriculum all’indirizzo selezione@dealevolution.it indicando la sede interessata, oppure compilare il form sul sito www.gruppoaqr.it.

Infine, ING Italia è alla ricerca di 30 figure It per fare crescere i canali digitali, da assumere a tempo indeterminato nei prossimi 6 mesi nella sede di Milano: programmer analyst front end, con particolare conoscenza di java e .net, designer/developer ux, designer front end, It solution architect front-end, per app e servizi mobile, e middleware, It infrastructure architect, system&data base administrator, It project manager, con esperienza in progetti digitali, DevOps engineer e test specialist, con capacità in test automation. Per informazioni e presentare la candidatura è possibile visionare il sito https://www.ing.jobs/Italy/Posizioni-aperte.htm.

ItaliaOggi

Share
Share