La casa automobilistica sportiva Aston Martin ha annunciato che prevede di completare la sua Ipo in ottobre e di nominare una donna a capo del suo prossimo consiglio di amministrazione.
Alla fine di agosto, il costruttore aveva svelato le linee del suo ingresso alla Borsa di Londra, che potrebbe valutare la societa’ tra i 4 e i 5 miliardi di sterline secondo la stampa britannica (4,5 e 5,6 miliardi di euro).
Oggi, ha aggiunto che questa Ipo, le cui condizioni finanziarie saranno specificate intorno al 20 settembre, dovrebbe essere implementata in ottobre. Consistera’ nella vendita di azioni dai suoi principali proprietari, dall’investitore italiano Investindustrial, dagli investitori kuwaitiani Adeem Investments e dalla societa’ di investimento Primewagon.