Autogrill apre con la rockstar Sammy Hagar un ristorante nell’aeroporto di Honolulu

Share

Il Gruppo Autogrill, tramite la controllata americana HmsHost, insieme alla joint venture Grl Corporation e alla celebrity Sammy Hagar, ex musicista dei Van Halen, ha aperto un nuovo ristorante, il Sammy’s Beach Bar & Grill, per condividere amore per il cibo, la vita sulla spiaggia e il rock ‘n’ roll con i viaggiatori dell’aeroporto più importante delle Hawaii. Il 20 dicembre è in programma l’inaugurazione con una tradizionale cerimonia di benedizione hawaiana.
Situato nel Terminal Ewa Concourse dell’aeroporto di Honolulu, si tratta del quarto Sammy’s Beach Bar & Grill aperto da HmsHost negli aeroporti degli Stati Uniti. Il menù del locale (tex-mex e cucina tradizionale americana che incontrano le influenze hawaiane), si concentra su piatti accessibili e di alta qualità per andare incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori, da chi va in vacanza a chi è in trasferta per lavoro, ma anche per gli hawaiani che si spostano sulle altre isole per visitare i parenti.
Ricca anche l’offerta beverage che comprende la tequila e il rum della leggenda del rock: Cabo Wabo Tequila e il Beach Bar Rum, quest’ultimo utilizzato per il famoso Mint Macadamia Mule.
Hagar donerà i suoi proventi del ristorante attraverso la Hagar Family Foundation all’associazione Hugs (Help, Understanding & Group Suppor).

Italia Oggi

Share
Share