Buone nuove. In arrivo la nuova campagna Jeep firmata da Leo Burnett

Share

Da novembre sarà on air in Italia, primo paese in Europa, la nuovissima campagna invernale Jeep: The Art of Winter.

La campagna stampa racconta come l’inverno possa essere vissuto in un modo diverso, guardandolo da un altro punto di vista: con Jeep è infatti possibile esplorare tutta la bellezza che questa stagione può offrire. Capolavori creati dalla natura, come le vedute aeree di paesaggi mozzafiato, diventano delle opere d’arte invernali tutte da godere e scoprire.

Per questo, mentre spesso viene inteso come un periodo di noia in cui si trascorre la maggior parte del tempo in casa, con Jeep l’inverno si trasforma in arte.

Leo Burnett Italia, Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali, ha ideato, sviluppato e prodotto la campagna di Gamma “The Art of Winter” per il brand Jeep appositamente per la Regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), con il primo on air in Italia. La pianificazione di Starcom prevede una primissima maxi affissione speciale in tutte le principali città italiane. Protagonista di questo primo flight è la Nuova Jeep Compass.

Entrambe le agenzie lavorano con la super visione del Global Client Leader di FCA per Publicis Groupe, Giorgio Brenna.

Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Daniela De Seta, dal copywriter Pablo Cappellato e dall’art director Isabella Ferraris.

La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

Share
Share