Dall’8 novembre ci sarà a Roma, una mostra dedicata al talento lucente di Thomas Mustaki (vi suggeriamo di visitarla)

Share

Un’opera suggestiva del valente Mustaki

Vogliamo segnalarvi una splendida iniziativa culturale che si terra a Roma. Si tratta di una mostra, che verrà inaugurata l’8 novembre, riguardante il mondo creativo di Thomas Mustaki. Egli è un giovane artista (pensate è nato nel 1990) svizzero autodidatta. Le sue opere saranno esposte nel Museo-donazione Umberto Mastroianni all’interno dei Musei di San Salvatore in Lauro e saranno parte integrante della mostra “Innovare creando” (è un evento organizzato da Lorenzo Zichichi con la Sua Casa Editrice “Il Cigno GG Edizioni” e in collaborazione con ANDI, l’associazione nazionale degli Inventori)

Vi segnaliamo questa iniziativa, perché è un’occasione per ammirare la nuova arte pittorica di questo millennio. Un’occasione peraltro gratuita, che vi invitiamo di non perdere.

Dunque, presenziate tutti all’inaugurazione che si terrà, ve lo rammentiamo, l’8 novembre alle 19. O quantomeno non scordate nei giorni successivi, avete tempo fino al 7 dicembre, di visitare la mostra che rispetterà il seguente orario: dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e festivi chiuso), dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Share
Share