chessidice in viale dell’editoria

giornali
Share

giornaliGruppo L’Espresso diventa ufficialmente Gedi. È stata iscritta ieri presso il Registro delle imprese di Roma la delibera dell’assemblea degli azionisti che, lo scorso 27 aprile 2017, ha approvato in sede straordinaria la modifica della denominazione sociale da «Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A.» in «GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.».

Fake news, regole no censura per Pitruzzella.

Contro le fake news (o notizie false in italiano) e i tentativi della politica di screditare i media bisogna «introdurre delle regole che non possono mai portare a forme di censura o di controllo pubblico che certamente nessuno auspica», ha affermato ieri il presidente dell’Antitrust Giovanni Pitruzzella, a margine di un convegno organizzato da Confindustria Lombardia nella sede di Assolombarda a Milano.

Repubblica, c’è Webnotte. Per la settima puntata stagionale di Webnotte, webshow condotto da Ernesto Assante e Gino Castaldo (oggi diretta Facebook alle ore 17 e differita sulla homepage di Repubblica.it alle 21), interverranno tra gli altri i musicisti Peppe Servillo e Danilo Rea, il cantautore pop siciliano Mario Venuti e ancora Syria. La replica è programmata per mercoledì alle 21 su Radio Capital TiVù (canale 713 di Sky).

Society of Publication Designers, Wired Italia miglior periodico dell’anno. Wired Italia ha vinto il Best Magazine of the Year degli Spd Awards (Society of Publication Designers), premio dell’associazione di design editoriale. Agli Spd Awards Wired Italia ha conquistato anche altri due ori nelle categorie: Miglior magazine per genere Science and Technology e miglior Design Section.

Italia Oggi

Share
Share