I primi passi di A.G. Sulzberger che succederà al padre a capo del quotidiano Usa

Share

montecarlo-film-festivalEdizione Speciale e Lift Edizioni accelerano su copie e raccolta. Diffusioni e pubblicità in crescita per il gruppo editoriale che fa capo a Maverick Greissing (Edizione Speciale e Lift Edizioni). Mentre a Milano si apre Eicma, esposizione internazionale del ciclo e motociclo in calendario a Fiera Milano fino a domenica, SuperBike Italia aumenta la diffusione del 13%, a quota 24 mila copie, e la raccolta pubblicitaria sale del 27%. Il magazine Ferro, dedicato alle moto speciali, vintage e modern classic, acquisito a luglio con l’inserimento di Lift Edizioni all’interno del gruppo, ha registrato una diffusione su del 50% e il raddoppio delle inserzioni. Mentre Moto Dealer News, per addetti ai lavori, è a +12% della raccolta.

Mediaset, ascolti in crescita per Melaverde. La trasmissione condotta su Canale 5 da Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding ha registrato domenica scorsa ascolti su del 16,35 % (+17,63% nella seconda parte del target commerciale), con una puntata dedicata a Valtellina e Valle Antrona (Verbano Cusio Ossola).

Il Montecarlo Film Festival torna per la 14° edizione. La 14° edizione del Montecarlo Film Festival, interamente dedicato alla commedia e diretto da Ezio Greggio, si svolgerà nel Principato di Monaco dal 28 febbraio al 5 marzo 2017. Il concorso internazionale proporrà esclusivamente commedie in anteprima francese, selezionate su oltre 100 pellicole. In parallelo viene organizzata una serie di eventi speciali. Una giuria internazionale assegnerà il premio alla migliore commedia, al miglior regista, al miglior attore e alla migliore attrice e una giuria popolare assegnerà il premio del pubblico.

Italia Oggi

Share
Share