Eletta Miss Sud 2016

Share

VIENE DALLA BASILICATA MISS SUD 2016. A SALERNO LE FASCE DI MISS MODA E CINEMA

miss-sud-2016Mentre l’Italia elegge la sua regina anche il Sud può vantare la sua rappresentante. È stata eletta ieri sera, nello splendido scenario sotto le stelle del Delfa Hotel di Paestum, Miss Sud 2016, VII edizione del Concorso Nazionale ideato da Gino Stabile.
La vincitrice si chiama Ines Russillo, ha 21 anni e viene da Potenza. Bruna con gli occhi verdi sogna di fare la modella, ed ha convinto la giuria per semplicità ed eleganza, ma soprattutto per quei colori che perfettamente incarnano il meridione. La neo miss effettuerà un casting fotografico a New York. Al suo fianco il titolo di “Ragazza in Jeans” che è andato ad Annarita Imperato di Massa di Somma (Napoli).
Delle 22 le concorrenti che hanno partecipato all’evento ecco le altre premiate: Carmen Passaro, 20 anni di Salerno (Metoio di Ceraso) è Miss Convergenze; Elisa Rinalduzzi, 18 anni di Caserta (Canicola) è Miss Egon Von Furstenberg; Desire Ceresoli, 19 anni di Salerno è Miss Word Of Beauty; Greta Luciano, 28 anni di Brescia (Gavardo) è Miss Web; Nensi Bevilacqua, 23 anni di Perugia (Bastia Umbra) è Miss Cinema e Tv; Lucia Grieco, 18 anni di Battipaglia (Salerno) è Miss Moda.

Share
Share