Nuovi ingressi ai vertici di Zenith Italia: Luca Cavalli è il nuovo Ceo, Daniela Schnellinger nominata Coo

Share

luca cavalliNel corso del processo di trasformazione del Gruppo Publicis, che ha portato alla nomina di Vittorio Bonori a global president Zenith, oggi la società ha comunicati i nome dei nuovi vertici della divisione italiana. A ricoprire il ruolo di ceo è stato chiamato Luca Cavalli, mentre Daniela Schnellinger assume il ruolo di coo, entrambi per 4 anni managing director in Zenith.
Milanese, 44 anni, laureato in Gestione delle Imprese Internazionali alla Bocconi di Milano, Cavalli, dopo esperienze in ambito finanziario in Italia e all’estero è entrato nel gruppo Publicis occupandosi di ricerche e strategia. Nel 2011 ha lanciato Performics Italia, e dal 2013 si è occupato di product & business development.
Daniela Schnellinger ha sviluppato le sue esperienze nella media industry seguendo alcuni tra i clienti più importanti del mercato. Nel corso della sua carriera in precedenza ha lavorato dal 1995 al 1998 in WPP Group/Blumedia e dal 1998 al 2008 in Carat Italia in qualità di client service director. Entrata nel 2008 in Zenith ha ricoperto la carica di client business management.

Primaonline

Share
Share