Lancia Y Mya, fascino da vendere

Share

Kasya Smutniak ambasciatrice del brand

lancia myaRomantica, con grinta. Fascino da vendere, ma non sarà da tutti conquistarla. È Kasya Smutniak, cioè… è Lancia Y Mya. Le due vanno a braccetto, ecco la verità: la bellissima attrice è da un poʼ testimonial Lancia e la Y è il modello che ormai da solo rappresenta il brand. Alla Design Week milanese lʼesordio della nuova versione della fashion city car, nelle concessionarie italiane da sabato 16 aprile.
Elegantissima nella sua combinazione di colori e materiali, Lancia Y Mya veste il blu denim Alcantara con grigio a contrasto. Cʼè armonia negli interni e fa il paio con la leggerezza della carrozzeria estarna, dove maniglie e retrovisori sono satinati. Perfetta per il target femminile ‒ il 70% di chi compra Lancia Y è donna ‒ la vettura ha sempre amato le personalizzazioni, e nei 30 anni di storia dalla prima Y10 sono più di 30 le serie speciali realizzate. La nuova versione Mya viene proposta in quattro motorizzazioni, tutte Euro 6: 1.2 benzina da 69 CV, 1.3 diesel da 95 CV, 1.2 ibrida GPL/benzina e TwinAir di 900 cc Turbo metano/benzina da 80 CV.
Occasione importante sono i due porte aperte di questo e del prossimo fine settimana proposti dalle concessionarie Lancia. Perché in promozione la gamma di Lancia Y Mya parte da 11.200 euro, a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV. Inoltre, con lʼarrivo di Mya il sito www.lancia.it si rinnova e va ancora più incontro agli interessi del target femminile di riferimento.

Tgcom 24

Share
Share