Pittarosso, online il nuovo spot con Simona Ventura

Share

nuovo logo TimPittaRosso, nuova campagna con Simona Ventura. Nuovo spot PittaRosso, online sui canali social dell’azienda e in onda dal 3 al 16 aprile 2016 sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky, per un totale di oltre 1800 spot. L’agenzia che ha ideato la nuova campagna è Leo Burnett, la pianificazione media è curata da Casiraghi Greco &. Protagonista è ancora una volta Simona Ventura, la cui immagine è presente su tutto il territorio nazionale, nei punti vendita e nella nuova campagna affissioni. La regia dello spot è affidata a Fausto Brizzi, regista di Notte prima degli esami, Femmine contro maschi e l’ultimo Forever Young.

Tim, programma da 1,7 milioni di euro a sostegno delle migliori start-up digitali. Con un investimento da 1,7 milioni di euro ha preso il via a Bologna la Call for Startups 2016 di Tim #Wcap, il programma di Open Innovation di Tim che dal 2009 finanzia e accelera le migliori start-up in ambito digitale con l’obiettivo di contribuire alla crescita dell’ecosistema dell’innovazione nel Paese. Quest’anno il progetto è rivolto in particolar modo a start-up mature, pronte a proporsi direttamente come fornitori di soluzioni innovative del Gruppo Telecom Italia. I settori di maggiore interesse sono: payment, Internet of things, industry 4.0, smart logistics, smart devices, security, big data, smart home e connected car, ma verranno valutate anche soluzioni originali in filoni inediti nel campo dell’innovazione. A ciascuna delle 40 start-up che saranno selezionate (32 all’inizio del programma, 8 durante l’anno), Tim #Wcap fornirà un finanziamento d’impresa da 40 mila euro e l’accesso al percorso di accelerazione presso una delle 4 strutture presenti a Milano, Bologna, Roma e Catania, dove i team verranno guidati da tutor e mentor qualificati per il perfezionamento del proprio progetto dal punto di vista tecnico e di business.

Hard Rock Cafe e il burger alla Guinness. In concomitanza con l’Irish Film Festa, Hard Rock Cafe lancia il Guinness Irish Stout and Jameson Irish Whiskey burger in abbinamento alla classica Guinness. Un piatto a edizione limitata che crea un legame immediato con il cinema irlandese e sarà promosso da Hard Rock Cafe Roma durante le giornate dell’Irish Film Festa in programma dal 7 al 10 aprile alla Casa del Cinema di Villa Borghese.

Italia Oggi

Share
Share