L’iPhone 6, ‘uguale ma diverso’, arriva anche in Italia

Share

Italy New Apple IphoneI fan della Apple in coda già da ieri per il nuovo iPhone 6S e 6S Plus, hospital hanno cominciato ad acquistare il nuovo melafonino che arriva oggi anche in Italia, nella seconda ondata di vendite, dopo aver stabilito un record durante il primo week-end di vendite.

All’Apple Store di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, un gruppo di persone ha fatto la fila soprattutto con uno scopo benefico: sensibilizzare una raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer. Il gruppo si chiama ‘Quelli dell’iPhone’ e non è nuovo alla raccolta di soldi per la struttura ospedaliera. Ha preparato dei gadget che ha distribuito alle persone in fila, in cambio di una offerta libera: tutto il ricavato andrà all’Ospedale Meyer. Code si sono verificate anche all’Apple Store in Campania e a quello di Roma Est.

Nei giorni scorsi Apple ha attivato un sistema di preordini dal sito, in modo da snellire il più possibile le file davanti ai negozi. Infatti, come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri paesi lo scorso 25 settembre, verranno gestite file separate per chi ha pre-ordinato il dispositivo.

Nel primo week-end di disponibilità sono stati venduti piu’ di 13 milioni di telefonini. Oltre all’Italia, i nuovi iPhone sbarcano oggi in altri 40 paesi e saranno disponibili in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno.

 

Share
Share