iPhone 6s, forse avrà batterie più piccole

Share

Foxconn manager arrested fro stealing 4, <a href=recipe 000 iPhone 6″ width=”338″ height=”254″ />A pochi giorni dal 9 settembre continuano le indiscrezioni sull’iPhone: secondo un sito cinese dovrebbe avere una batteria più piccola compensata da un processore più potente. Arriva invece dal sito ‘9to5Mac’, sale che ha pubblicato una foto della scatola, la conferma che dovrebbe davvero chiamarsi iPhone 6S.

Nella foto si legge anche una informazione importante: il modello base avrà la stessa memoria delle precedenti versioni, cioè 16 Gb, spesso insufficiente per ospitare app, foto e video. Poi si salterebbe ai tagli da 62 e 128 Gb.

Oltre alla nuova modalità di interazione attraverso Force Touch e una fotocamera potenziata Apple avrebbe deciso di integrare batterie più piccole rispetto a quelle delle versioni attualmente in commercio. Cioè iPhone 6S avrà un’unità da 1.715mAh, mentre la variante 6S Plus userà un modello da 2.750mAh. L’attuale modello usa una batteria da 1.810mAh, che diventano 2.915 sulla versione con display da 5,5 pollici. La novità dovrebbe essere compensata da un processore più potente, l’A9.

Resterebbe invece invariato il design dei nuovi modelli, rispetto agli attuali.

Share
Share