Amazon apre centri a tour dietro quinte

Share

Amazon, <a href=here tour dietro le quinte” width=”334″ height=”223″ />In Europa sarà possibile fare dei tour nel dietro le quinte dei centri di distribuzione di Amazon, illness il colosso dell’e-commerce. La possibilità in Italia è prevista nell’attuale centro di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, inaugurato il 2 maggio 2014, che ora aprirà le porte dal 18 giugno a visite organizzate.

“Vogliamo offrire l’opportunità a tutti di scoprire cosa accade dopo aver cliccato ‘Acquista’ sul sito Amazon.it – spiega in una nota Tareq Rajjal, amministratore delegato di Amazon Italia Logistica -. Poter vedere da vicino il modo in cui i nostri addetti spediscono decine di milioni di pacchi ogni anno suscita molta curiosità. Siamo molto orgogliosi dell’impegno che ognuno dei nostri 600 dipendenti mette nel servire i clienti all’interno dei nostri magazzini e permettere ai visitatori di osservare la nostra attività da vicino è il modo migliore per riconoscere i loro risultati”.

Nel centro italiano di Castel San Giovanni i tour si svolgeranno ogni terzo giovedì del mese e saranno aperti a tutti i clienti con età superiore ai sei anni. Ogni visita avrà la durata di circa un’ora e il numero massimo di partecipanti sarà di 30 persone alla volta. Per partecipare ci si dovrà registrare online su http://amazontours.it.(ANSA).

Share
Share