chessidice in viale dell’editoria

Share

giornaliWashington Post,  30 anni di collaborazione con Adnkronos. «Quello con l’Adnkronos è uno stretto rapporto,  per noi molto importante,  che desideriamo proseguire con una collaborazione sempre più intensa in futuro», così il Washington Post celebra i 30 anni di collaborazione tra i due gruppi editoriali, aggiungendo d’intrattenere «un rapporto di collaborazione da 30 anni con la prestigiosa agenzia di stampa italiana Adnkronos. In questo periodo, abbiamo avuto modo di incontrarci spesso e di conoscere il management, ma soprattutto di avere un proficuo scambio di idee con il presidente Giuseppe Marra». Il premier Matteo Renzi, in occasione della visita negli Stati Uniti per l’incontro con il presidente Barack Obama, incontrerà il board del Washington Post e rilascerà un’intervista.
Festival della Tv e dei Nuovi Media alla quarta edizione. «Dialoghi per il futuro» è il tema scelto per la quarta edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media, in programma a Dogliani nel cuneese, dal 7 al 10 maggio, che quest’anno raddoppia gli spazi, abbinando alla tradizionale location di piazza Umberto I anche piazza Carlo Alberto, che accoglierà gli appuntamenti dedicati all’innovazione e soprattutto al cibo. Tra gli ospiti Carlo Petrini di Slow Food, il d.g. Rai Luigi Gubitosi e Fiorello. Main sponsor Vodafone Italia e Unipol.
Icon lancia Icon Design. In occasione della settimana milanese del design arriva il numero speciale Icon Design, in allegato gratuito per i lettori di Panorama, in uscita domani. In copertina il duo di designer FormaFantasma, che per il NyTimes rappresenta la realtà più interessante del panorama italiano.
Risuleo vince il Cinemaster 2015. Fulvio Risuleo con il corto Lievito Madre è il vincitore del premio Cinemaster 2015 Studio Universal, realizzato in collaborazione con Sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani (Sngci) e presentato ieri alla Casa del Cinema a Roma. Il corto sarà in Prima Visione sul Canale (Mediaset Premium sul dtt) a dicembre.
L’indirizzo di Image Building. La sede milanese della società di relazioni pubbliche Image Building è in via Privata Maria Teresa 11 e non in via Torino 61 come erroneamente indicato su ItaliaOggi di ieri.

Share
Share