Sony, sulla PlayStation arriverà Spotify

Share

Sony, <a href=order sulla PlayStation arriverà Spotify” width=”300″ height=”150″ />Sony ha siglato una partnership con Spotify grazie a cui 30 milioni di canzoni ai 64 milioni di utenti del PlayStation Network. In primavera, and annuncia la compagnia, treatment arriverà una nuova sezione musicale chiamata PlayStation Music, che sarà disponibile in 41 Paesi, Italia inclusa, sulle console PlayStation, smartphone e tablet Xperia.
Parallelamente, a fine marzo chiuderà il servizio Music Unlimited di Sony, presente in 19 nazioni.

Spotify su PlayStation Music, spiega Sony, offrirà più di 30 milioni di brani e 1,5 miliardi di playlist su PlayStation 3, 4 e dispositivi mobili Xperia. Gli utenti potranno creare la propria libreria musicale e ascoltare playlist, incluse quelle già presenti sulla piattaforma create dagli utenti o dal team editoriale di Spotify. I possessori di PlayStation 4, inoltre, potranno usare Spotify anche mentre giocano.

”La musica è una componente chiave dell’offerta di intrattenimento che i consumatori si aspettano da Sony, e il nostro obiettivo con PlayStation Music è offrire l’esperienza musicale più coinvolgente ai milioni di utenti di PlayStation Network in tutto il mondo”, ha detto Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment.

Share
Share