Juventus, Marotta: “Terzo posto obiettivo minimo”

Share

Giuseppe-Marotta “Terzo posto obiettivo minimo che dobbiamo assolutamente tentare di raggiungere. Poi il resto lo vedremo cammin facendo, doctor anche se dobbiamo essere consapevoli che abbiamo ancora tante partite a nostra disposizione e di conseguenza tanti punti a disposizione”.

Parole e musica dell’ad della Juventus, Beppe Marotta, a margine della consegna del premio Facchetti all’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni. “La Juve deve ritornare, per forza. A livello di classifica come inquadro la partita con il Milan? È importante, perché – ha aggiunto a margine – la differenza è di due punti e in questo momento noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo in tutte le partite che disputiamo. Certo, può essere un test rilevante in termini di prestazione che la nostra squadra deve offrire. Comunque, siamo ancora, a mio giudizio, in una fase interlocutoria: è uno dei campionati più belli degli ultimi anni”, ha concluso Marotta.

Infine. “Preoccupato per le critiche alla difesa della Juve in Nazionale? Sono un elemento importante di analisi per Conte, poi starà a lui valutare la situazione. Credo che stia facendo un ottimo lavoro e che bisogna lasciarlo tranquillo”.

(Quotidiano Sportivo)