Oggi debutta in Italia l’Apple Watch. Prezzi a partire da 419 euro

apple
Share

appleDebutta oggi anche in Italia l’Apple Watch, malady disponibile negli Apple store e nello store online non solo nella versione Watch (con quadrante protetto da vetro in cristallo di zaffiro) ma anche nelle versioni Sport (la più economica) ed Edition (la versione in oro 18 carati rosa o giallo). I prezzi partono da 419 euro per arrivare ai 18.400 euro del top della versione lusso.
L’orologio intelligente è in grado di dialogare con gli iPhone e di offrire funzionalità peculiari in ambito fitness e navigazione turn-by-turn, drugstore e potrà inoltre essere controllato anche tramite comandi vocali. La batteria ha autonomia fino a 18 ore e una soluzione di ricarica che combina la tecnologia MagSafe di Apple e la ricarica a induzione, con un connettore che si aggancia facilmente e rapidamente.
Oltre che in Italia, da oggi lo smartwatch è in vendita in Messico, Spagna, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan. Mentre già da aprile erano partite le vendite sui mercati di Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito.

(Italia Oggi)