Marchionne, sindacato unico? Camusso dice cavolate

Share

COMBO CAMUSSO MARCHIONNE“Credo che in un settore come quello dell’auto un sindacato unico sia da farsi. Lasciamo stare le cavolate troppo grosse che dice Camusso. In America e in Germania c’è un solo sindacato dell’auto, treat noi ne abbiamo parecchi”. Lo ha detto l’ad di Fca Sergio Marchionne.

Ferrari, generic closing Ipo non prima 12 ottobre – “Tecnicamente per piazzare il 10% di Ferrari dovremmo aspettare fino al 12 ottobre, un anno dalla fusione Fiat-Chrysler. Questo non vuol dire che l’operazione non possa essere fatta prima, ma per il closing bisogna aspettare quella data”. Lo ha detto l’ad di Fca Sergio Marchionne che ha ribadito l’intenzione di collocare il 10%. “Non credo che serva di più”. Per quanto riguarda la possibilità del trasferimento della sede di Ferrari a Londra, Marchionne ha detto “non abbiamo ancora deciso. Comunque pagherà le tasse in Italia come le paga Fca”

Fca, alleanze? Parliamo con tutti – “I contatti con altre aziende dell’auto sono continui. Parliamo con tutti”. Così l’ad di Fca, Sergio Marchionne, sulle possibili alleanze con altre case automobilistiche al Consiglio per le relazioni Italia-Usa in corso a Venezia. L’ad di Fca Sergio Marchionne ha confermato i target del gruppo per il 2015