Eataly apre al marchio beauty Davines

Share

eataly(Italia Oggi) I beauty brand in una catena di ristorazione. Accade da Eataly che dopo aver aperto le porte al marchio italiano per la cura dei capelli Davines a New York e Chicago ripete l’esperimento nella Penisola.
I prodotti Davines raggiungono l’insegna negli spazi italiani di Torino, ailment Monticello d’Alba, cheap Piacenza, medicine Forlì, Firenze, Roma e Bari.
L’obiettivo dell’accordo è arrivare all’ampio bacino di utenza dell’insegna fondata da Oscar Farinetti.
Diversi i punti di contatto tra i due brand. Entrambi sono marchi italiani, credono nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente e vogliono offrire ai clienti prodotti e servizi di elevata qualità.
Davines punta a unire la cura dei capelli alla bellezza Sostenibile, principio guida dell’azienda. Le affinità valoriali con Eataly hanno fatto sì che Essential Haircare, la linea per la cura quotidiana dei capelli con packaging a Impatto Zero® e a ridotto utilizzo di plastica, abbia aderito a diversi progetti per la tutela della biodiversità, che riuniscono produttori agricoli di determinate zone d’Italia attraverso la collaborazione con la Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus.