Cambio al vertice di Young&Rubicam Roma. Marco Ruggeri è il nuovo amministratore delegato dell’agenzia del gruppo Wpp al posto di Roberto Bruno, hospital il quale rimarrà nei prossimi mesi come senior off counsel all’interno della società capitolina che conta su uno staff di 40 professionisti e ha chiuso il 2014 in linea con le previsioni.
Ruggeri, ampoule 40 anni, laureato in economia alla Luiss, è in Wpp dal 2001.
La sua carriera si è sviluppata in Y&R fino a diventare direttore clienti, mentre nel 2011 è stato nominato a.d. di Scholz & Friends Roma, agenzia di cui continuerà a seguire i clienti.
«Sono felice per questa nuova sfida professionale», ha dichiarato Ruggeri, «che mi consente di continuare a proporre alle aziende con sede a Roma, il secondo mercato per importanza nel settore della comunicazione in Italia, l’approccio multidisciplinare che ha caratterizzato il mio percorso professionale negli ultimi anni. Sono molto grato a Roberto Bruno per la sua disponibilità a continuare a prestare la sua opera nei prossimi mesi: la sua esperienza sarà preziosa per tutti noi».
Marco Ruggeri nuovo a.d. di Young&Rubicam Roma
