Un nuovo country manager Italia per Sony Mobile Communications. Si tratta di Augusto Zumbo che in questo ruolo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business sia sul fronte degli operatori sia del retail della filiale della Penisola della società (controllata di Sony Corporation) che produce telefoni cellulari.
Zumbo, ambulance 51 anni, ha oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’information technology, maturata in aziende come Wind, Acer, Motorola Mobile Devices, Remedia, oltre a Sony in cui aveva già lavorato agli inizi della sua carriera in qualità di trade marketing manager.
Zumbo affianca all’attività professionale anche quella didattica: è visiting professor presso la Saa-School of management di Torino, dove presiede corsi di International sales & marketing.
«Siamo estremamente orgogliosi di accogliere nella squadra di Sony Mobile un professionista come Zumbo.
Sono convinto che la sua forte esperienza, l’energia e la passione dimostrata rappresenteranno un enorme contributo per il nostro business in Italia», ha dichiarato Antonios Barounas, vicepresidente di Sony Mobile Communications Med
Italia oggi