Centri media

Share

 

 NomeAziendaCaricaVotoGiudizio
eXPLOIT
roberto-binaghiROBERTO BINAGHIMindshare spaChairman & CEO7-Continua a portare a casa consultazioni importanti perché le sue proposte strategiche sono sempre più moderne e interessanti. Sa affrontare con expertise gli alti e i bassi di questo periodo incerto, un vero leader.
marco girelliSTEFANO SPADINIHavas Media Group
Italia
CEO7Giovane professionista che sta portando avanti con successo l’azienda, ha saputo affrontare la pandemia nel modo più umano e originale. Tiene molto alla sua squadra, sapendo come spronarli per fare un buon lavoro. Lui è il motore trainante del gruppo Havas.
In ascesa
marco girelliMARCO CARADONNACarat Italia, Simple AgencyEx Chief Executive Officer, Chairman 6+Ha iniziato una nuova avventura, Friendz, che viene presentata come una rivoluzione nel contesto della comunicazione digitale italiano. La sua ambizione è palese, così come la voglia di creare e gestire strategie più “verticali”. A prova di ciò ha fatto nascere un fondo di venture capital con altri imprenditori con l’obiettivo di investire in Italia ed Europa nei prossimi 5 anni.
mainardo de nardisMAINARDO DE NARDISAd Results MediaBoard member7Sa semplificare le situazioni più complesse e complicate, motivo per cui è membro del consiglio di tantissime società e aziende. Lavora in ambito internazionale con successo ed è un italiano che sa tenere testa ai colossi del settore. Investe in mille categorie: salute, alcolici, e ultimamente podcast.
di.fonzo_ANDREA DI FONZOZenith ItaliaCeo6½ 
Il suo incarico è quello di integrare diverse competenze per focalizzarsi su innovazione strategica. La sua sfida non è facile, ma si descrive un professionista nell’industria e un esperto consulente digital.
marco girelliMARCO GIRELLIOmnicom Media Group ItaliaCEO7-Ha un’incredibile capacità reattiva perché sa mettersi in gioco con grande innovazione. Ha saputo creare una realtà più dinamica e performante come vicepresidente del consiglio direttivo di AssoCom.
giulio malegoriGIULIO MALEGORIDentsu Aegis Network EMEACEO7-Il suo approccio europeo gli permette di utilizzare la propria esperienza e reputazione al meglio, ma essendo una persona riservata non riesce a spiccare facilmente. Bisogna mettersi in gioco e mostrarsi di più.
BOAZ ROSENBERGStarcom ItalyCeoSta portando nuove figure nel leadership team, mentre continua a produrre il massimo per i propri clienti. “Credo molto nella fortuna, e trovo che più lavoro duro, più fortuna ho”.(Thomas Jefferson)
 Stefano-Spadini3PAOLO STUCCHIDentsu Aegis Network ItaliaCEOSta continuando il rebranding del gruppo mentre la sua nuova strategia riguarda l’integrazione di servizi, creatività ed esperienza. In ascesa.
Giorgio-TettamantiGIORGIO TETTAMANTIDentsu Aegis Network ItaliaCeo Media Brands7-Un professionista sempre sul pezzo, pronto a lavorare al meglio per i propri clienti. È un professionista che ama risolvere i problemi altrui.
luca verganiLUCA VERGANIWavemaker ItaliaCEO6+Il 2020 è stato superiore alle aspettative sicuramente grazie all’implementazione di molti processi di trasformazione digitale. Le risorse e le competenze nei servizi sono un must per il manager. “Sono semplicemente competente. Ma in un'epoca d'incompetenza, ciò mi rende straordinario”. (Billy Joel)
Layout 1
eugenio bonaEUGENIO BONAMedia Italia spaPresidente5+Il suo spirito imprenditoriale sembra guardare al futuro, ma le azioni arrivano un po’ a rilento. Nonostante voglia essere “indipendente”, è molto importante la sua posizione all’interno del gruppo Armando Testa.
Vittorio-Bonori
VITTORIO BONORIPublicis Groupe ItalyEX CEO7-Recentemente ha fatto un passo indietro come CEO ed è pronto a intraprendere una nuova sfida. Avendo più di 20 anni di esperienza in ruoli di leadership e numerosi riconoscimenti siamo sicuri che il suo talento troverà nuovo terreno fertile. “Cambiare è la regola della vita. E quelli che guardano solo al passato o al presente, certamente perderanno il futuro.” (John Fitzgerald Kennedy)
federico de nardisFEDERICO DE NARDISGroupM
Ceo area Sub-Saharan AfricaContinua a gonfie vele la sua avventura in Africa, dove dal 2018 supporta le operazioni in oltre 24 paesi. La più recente è in Kenya, ma si sente la sua mancanza qui in Italia. “La nostalgia è la sofferenza provocata dal desiderio inappagato di ritornare”. (Milan Kundera)
Zeno-MotturaZENO MOTTURAMediaCom Italia srlCeo6-Ha cambiato veste grafica all’azienda per aumentare la crescita e, soprattutto, il ritorno degli investimenti. Sicuramente un progetto ambizioso che ha come obiettivo diventare il numero uno in Italia, ma per riuscirci dovrebbe essere più attivo e dinamico sui social.

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/

Torna alle pagelle e classifiche


Be the first to comment on "Centri media"

Leave a comment