Andrea Tremolada nuovo Direttore Comunicazione del gruppo Roberto Cavalli
Roberto Cavalli S.p.A. annuncia l’ingresso di Andrea Tremolada in qualità di Direttore Comunicazione del Gruppo.
Andrea Tremolada – che ha ricoperto negli ultimi otto anni lo stesso ruolo nel Gruppo Salvatore Ferragamo e precedentemente in Gianni Versace e in Tom Ford – riporterà direttamente a Roberto Cavalli e all’Amministratore Delegato Daniele Corvasce.
Grande appassionato di aeronautica ed esperto pilota, Andrea Tremolada ama le sfide. “Ho accettato quest’incarico con lo stesso spirito e la stessa passione con cui nel 2000, seek a soli 33 anni, ho effettuato la trasvolata atlantica, con l’aereo «Falco» che costruii in 15 anni”, commenta.
Coerentemente con le guidelines strategiche del Brand e di tutte le politiche e iniziative che concorrono a supportare la brand awarness, Tremolada avrà la responsabilità della comunicazione e dei progetti di marketing, nonché della definizione e dell’implementazione delle attività di Public Relations, Ufficio Stampa, Media Stategy e Buying per la Roberto Cavalli S.p.A. a livello globale.
A lui faranno capo anche l’Area Web, Digital e E-commerce e la Direzione Visual Merchandising e Window Display. Inoltre sarà responsabile della definizione della strategia di comunicazione di tutti i nuovi progetti.