Ultim’ora. Ostia. È stato bruciato il portone della sede locale del Pd

Share

A darne notizia su Twitter è il senatore dem Stefano Esposito, che è stato già commissario del partito sul litorale romano. Cresce la tensione nel municipio, domenica il ballottaggio

Atto intimidatorio a Ostia, a poche ore dalla manifestazione promossa dalla Fnsi: il portone dello storico circolo Cinet Pd di Ostia Antica è stato dato alle fiamme nella notte: completamente distrutta la porta in legno, danni lievi anche all’interno. «Ad Ostia la Mafia non esiste. Però i portoni prendono fuoco nella notte», ha commentato il segretario Pd di Ostia Flavio De Santis. A darne notizia su Twitter è il senatore dem Stefano Esposito, che è stato già commissario del partito sul litorale romano.

Il post

«Ieri la bella manifestazione antimafia – scrive sul suo profilo social -. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia». «Ad Ostia la Mafia non esiste. Però i portoni prendono fuoco nella notte», ha commentato il segretario Pd di Ostia Flavio De Santis. Domenica è in programma il ballottaggio per l’elezione del nuovo presidente del X Municipio.

Corriere.it

Share
Share