Poltrone e poltrone

Share

Candy Group, Paolo Sarzi sales manager elettroretail built-in. A riporto del direttore commerciale Italia Built-in Stefano Stazio, Sarzi entra da oggi nel team per potenziare ulteriormente la divisione degli elettrodomestici da incasso. Sarzi è stato national sales director Built-in di Bosch e va a rafforzare ulteriormente il team di Candy a conferma della volontà del gruppo di investire sul canale retail.
La nomina si colloca nel progetto di Candy di rinnovamento del management. Negli obiettivi c’è il raddoppio del fatturato nei prossimi cinque anni.
Ilaria Profumi coo di RE/MAX Italia. Il gruppo immobiliare in franchising che conta più di 300 agenzie e oltre 2.300 agenti immobiliari affiliati in Italia ha annuncia la nomina di Ilaria Profumi in qualità di chief operating officer. Profumi inizia il suo percorso professionale in RE/MAX Italia nel 2006. Nel corso degli anni ha ricoperto il ruolo di chief business development operations & legal e come responsabile affari legali, a riporto diretto dell’a.d., ha avuto la responsabilità di gestire tutte le attività legali. Oggi, ricoprendo la carica di coo e riportando a Dario Castiglia, ceo di RE/MAX Italia, è responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda.
Clai, Gianfranco Delfini direttore marketing. La Cooperativa lavoratori agricoli imolesi, che nel 2017 punta a diventare il primo produttore di salame 100% carne italiana, ha nominato Gianfranco Delfini direttore marketing, con l’obiettivo di potenziare il sistema di sviluppo e di posizionamento ed incrementare la proposizione di valore dei marchi Clai e di Zuarina, il centenario prosciuttificio langhiranese di proprietà della Cooperativa di Imola.
Delfini vanta un’esperienza ventennale nella gdo, in particolare nel comparto salumi. Prima di approdare in Clai ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing e coordinatore vendite in store per Fratelli Veroni, azienda nella quale ha lavorato per oltre dieci anni; precedentemente è stato per nove anni il coordinatore marketing del Gruppo Realco Sigma.
Ansit, Enrico Ricci presidente. Nuova stagione operativa per l’Agenzia nazionale sviluppo integrato del territorio: il consiglio direttivo dell’Agenzia, subentrata all’Anpaca (l’agenzia per i contratti d’area) ha infatti nominato alla presidenza Enrico Ricci, affiancato dal segretario generale Michele Giannattasio con una lunga esperienza ai vertici Ficei, la federazione italiana dei consorzi industriali. Architetto, già facente parte del comitato scientifico dell’Agenzia, Ricci è stato per molti anni dirigente del Mise.

Italia Oggi

Share
Share