Roma, Spalletti è sbarcato a Fiumicino: “Sono contento di essere tornato”

Share

Il tecnico toscano, ed in compagnia del direttore generale della formazione giallorossa, discount Mauro Baldissoni, è arrivato da Miami alle 11.57

spalletti-romaAccolto da una cinquantina di tifosi, è sbarcato a Fiumicino alle 11.57, con mezz’ora di anticipo rispetto al previsto Luciano Spalletti. Accompagnato dal direttore generale Baldissoni e accolto dal team manager Zubiria, Spalletti ha lasciato il terminal 3 con la sciarpa giallorossa al collo, sorridente, un po’ stanco dopo il volo da Miami: “Sono contento di essere tornato in questo campionato”.
ACCOGLIENZA — I tifosi presenti, oltre ad invocare il suo nome, gli hanno chiesto con toni abbastanza concitati: “Falli correre”, riferito ai giocatori, “fai correre anche i dirigenti”, “mister pensaci tu” e altre esortazioni del genere. Adesso Spalletti va a Trigoria, sei anni e mezzo dopo l’ultima volta, per la firma del contratto e per dirigere oggi pomeriggio il primo allenamento.
A TRIGORIA — Giunto al campo di allenamento della Roma, Spalletti ha trovato ad accoglierlo, sotto al diluvio, una ventina di tifosi che gli hanno dedicato uno striscione di benvenuto.
di Chiara Zucchelli “Gazzetta dello Sport”
Share
Share