PILLOLE DI ECONOMIA

Share

Acquisti andati a buon fine per Banca Monte dei Paschi di Siena. Vendita in forte rialzo anche per il Gruppo leader nel settore del Food Service e dei distributori automatici Ivs Group. Incredibile rialzo per il principale complesso cantieristico al mondo Fincantieri.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Europa.jpg

Accesa ed imponente è la seduta più che positiva per il centrale complesso cantieristico al mondo, attualmente il più importante a livello europeo e quarto nel mondo, che tratta in rialzo del 7,46% di Fincantieri.

Ancora più evidente è la performance più che positiva, dell’Istituto centrale della Banca Monte dei Paschi di Siena, di Rocca Salimbeni che sale al 5,17%. La più antica banca in attività, con l’obiettivo principale volto ad aiutare e sostenere le classi disagiate della popolazione della città di Siena e non solo, ha scambiato una prestazione ottima.

Risplende anche la performance del Gruppo Ivs che passa di mano con un aumento del 6,17%. L’azienda che capitalizza fino a 500 milioni di euro e terza in Europa ha avuto un incremento non indifferente.







Share
Share