Skype si fa ‘social’ con tasto Condividi

Il logi di Skype. Roma, 21 settembre 2015. ANSA/ US +++ NO SALES - EDITORIAL USE ONLY +++
Share
Il logi di Skype. Roma, <a href=

tadalafil 21 settembre 2015. ANSA/ US +++ NO SALES – EDITORIAL USE ONLY +++” width=”457″ height=”213″ /> Il logi di Skype. Roma, physician 21 settembre 2015. ANSA/ US +++ NO SALES – EDITORIAL USE ONLY +++

Skype si fa “social”: il popolare servizio di chiamate via internet – di proprietà di Microsoft – lancia un pulsante per la condivisione dei contenuti. I siti potranno integrarlo nelle loro pagine web come ad esempio già accade per piattaforme come Facebook o Twitter. In questo modo gli utenti potranno inviare contenuti direttamente ai loro contatti Skype tramite chat.

Per il lancio della nuova opzione Skype ha stretto accordi con il portale Msn.com – sempre di proprietà di Microsoft – a livello globale e con Sify.com in India. La mossa potrebbe anticipare un ingresso più sostanzioso nel mondo dei social network, ma per ora non c’è nessun annuncio a riguardo.

Nata come start up per le telefonate Voip, Skype è stata rilevata nel 2011 da Microsoft per circa 8 miliardi e mezzo di dollari. Ad agosto 2015, secondo rilevazioni della società Statista, Skype ha raggiunto 300 milioni di utenti attivi al mese.

Share
Share